Come ottenere un viso perfetto

Come ottenere un viso perfetto


Non è raro sperimentare la situazione di disagio di catturare la vostra riflessione con la coda dell'occhio e cringing un po '. Se non ha ottenuto alcun sonno la notte prima o non hanno seguito una dieta sana ultimamente, una carnagione che è fragile, opaca e senza vita può causare quasi a chiunque di avere una brutta giornata. Ulteriori informazioni su come ottenere rapidamente un viso perfetto, anche se non sei stato molto gentile con la pelle in questi ultimi giorni.

istruzione

1 Scegliere un adeguato colore fondazione. Essere selettivi quando si tratta di acquisto di fondazione ed esplorare le opzioni ombra. Prova ogni colore sia sul viso e il collo per vedere quale rende il tono della pelle guardare il meglio. Se non si può provare su ogni fondamento, almeno posizionare la bottiglia accanto alla vostra carnagione da confrontare. Se si dispone già di pelle naturalmente luminosa, utilizzare una crema idratante colorata leggero, invece. Fondazioni che corrispondono alla tua faccia nei mesi invernali potrebbero non apparire come naturale in estate, a causa del tempo provocare cambiamenti di tono della pelle. Tenere un paio di opzioni di fondazione a portata di mano per questo motivo.

2 Utilizzare un primer. Per ottenere il tuo volto pronto per fondazione, primer può essere uno strumento molto efficace. Se si vuole raggiungere un look impeccabile e porcellana, primer può aiutare appianare e tonificare la vostra carnagione. Può anche aiutare il trucco rimanere per un periodo di tempo più lungo.

3 correttore di usura. Focus su aspetti della vostra pelle che sono tutt'altro che ideale, come punti neri, brufoli, rughe, il gonfiore degli occhi e zampe di gallina. Farlo dopo applicare il fondamento iniziale.

4 Distanza tuo idratazione e l'applicazione del trucco. Per mantenere la pelle umida di rugiada, fresco e sano, l'idratazione regolare con una crema idratante è un must. Tuttavia, è importante capire come il tempo di attesa prima di applicare fondazione. Per evitare di ottenere un aspetto irregolare e grassa, permettono idratante in ammollo nella vostra pelle per circa 10 o 15 minuti prima di applicare fondazione.

5 Combattere untuosità. Un modo per mantenere il trucco guardando stretto e impeccabile è quello di ridurre l'olio extra. cipria in polvere può essere utile per questo compito specifico. Non solo cipria in polvere eliminare qualsiasi olio extra, incoraggia anche fondamento di "set" e rimanere più a lungo.

Consigli e avvertenze

  • Se avete una carnagione naturalmente chiara e morbida, scegliere di fondazione del tutto e solo indossare correttore per nascondere le imperfezioni.
  • Andare luce sulla polvere. Solo un leggero strato di polvere è necessario impostare fondazione. Polvere eccessiva può dare al viso un aspetto gessoso.

articoli Correlati