Adattandosi Basics: Suit Up per l'estate



Se siete come la maggior parte dei ragazzi, probabilmente siete felici di riporre i cappotti pesanti, maglioni grosso e stivali ingombranti quando il tempo diventa più caldo. Ma a meno che non si indossano abiti in ufficio tutti i giorni, che probabilmente ti lascia a fissare una serie di polo, pantaloncini e cachi. E quelli che non stanno per essere utile se hai una bella cena fuori con un amante in arrivo, o di un grande evento come un matrimonio a partecipare. Inserire il vestito estivo: una risorsa guardaroba versatile che ti farà mantenere la giusta temperatura - e girare la testa.

La stoffa di un abito estivo

Tagliare e tessuto sono due fattori importanti nella scelta del vestito estivo destra. Andare per qualcosa di leggero ma funzionale. I materiali come il lino, seersucker, sete e popeline sia guardare bene e mantenere il massimo comfort nel calore. Se il vostro abito deve ottenere attraverso una giornata in ufficio o una serata in una riunione sociale, l'obiettivo è semplice: non sudare attraverso la vostra attrezzatura.

"Trovare qualcosa che è classico, senza tempo, sottile taglio e non troppo squadrata in stile," ha consigliato Celebrity Fashion stylist Caroline Watson, che ha lavorato con David Beckham, Ryan Phillippe e Matthew Morrison. "Cercare uno stile di uno o due pulsante per portare in linea di cintura e aggiungere struttura alle spalle. I colori devono essere leggeri - per esempio, grigi e off-bianchi -. E tessuti dovrebbero essere ugualmente luce nella texture "Watson suggerisce cotone poliestere o un mix di cotone-lino.

Un'altra opzione è il materiale di lino. Anche se è noto per la sua capacità di rughe istantaneamente, che non deve essere una cosa negativa, dato il luogo giusto. "A seconda di dove si indossa, l'aspetto rugoso può effettivamente avere un appello tagliente ad essa," ha detto David Appel, direttore del design e co-CEO di linea di moda maschile coesiva & Co. "L'abbigliamento non deve essere incontaminato a essere attraente. C'è una certa robustezza che un abito indossato-in ha ".

E non comprare nella fallacia che si adatta Stark-bianco sono estate-appropriate. Un sacco di uomini non li può portare via - ed è giusto così. Bianco sporco è più versatile di bianco e in genere più lusinghiero sulla maggior parte dei ragazzi.

Piano di spendere $ 250 a $ 500 su un abito nei tessuti di cui sopra. Esistono centinaia di buone scelte in questa fascia di prezzo. Tuttavia, si dovrebbe avere una preferenza per la lana tropicale peso - una scelta popolare in tutto il mondo l'estate-suit - si aspettano di pagare molto di più: abiti di lana sottile dei migliori designer possono facilmente top $ 1.000.

Si può indossare un abito estivo quando non è estate?

Si tratta di un acceso dibattito: l'abito estivo può essere indossato in altre stagioni, se il clima è ancora caldo?

"Abiti estivi in ​​realtà dovrebbe essere indossati solo durante l'estate, tuttavia, se si seguono le linee guida su come mantenere il vostro vestito classico, sottile taglio e la luce in tessuto e colore, può funzionare", ha detto la moda celebrità stylist Caroline Watson.

David Appel, direttore del design e co-CEO di linea di moda maschile coesiva & Co., ritiene che dopo il tempo, piuttosto che rigide linee guida di stagione, va bene. "Caldo Vento leggero in marzo o ottobre non è inaudito. A causa di questo, è perfettamente sensato per gettare il seme di nuovo, anche se non è estate."

Naturalmente, una volta che il clima si raffredda ufficialmente verso il basso, restituirlo al vostro armadio per la conservazione - mai, mai riutilizzare un abito estivo con una camicia più pesante o stivali in climi più freddi. Per fare questo è un passo falso di moda evidente.

Rendere il proprio

Possedere un buon vestito non significa nulla se non si sa come indossarlo. "Trattare come una tela bianca; si può decorare in tanti modi ", ha detto Appel. "Vesti l'abito estivo con una cravatta di maglia. Take it off e di vestire immediatamente la tuta estate giù senza nemmeno dover cambiare camicie ".

Shirt, scarpe e accessori si vestono il costume alto o in basso, dando la possibilità di indossare in una varietà di impostazioni.

"Abiti estivi aspetto fantastico in coppia con mocassini, scarpe yachting o mocassini," opinato Watson. "Camicie button-down devono essere di colore chiaro, come chambray o bianco frizzante. Esperimento con colore chiaro gessati o di controllo camicie per ravvivare un abito solido. "

E, se stai indossando alla funzione appropriata, sentitevi liberi di divertirsi. "Aggiungere un luminoso color pois fazzoletto nella tasca di fronte a una giacca sportiva per dare un aspetto elegante / casual", consigliò Watson.

Ma non essere così casuale quando si tratta di vostri piedi. "Indossare una giacca di lino e pantaloni di lino con sandali è un grande no-no", ha aggiunto Watson.

Vestito per il vostro tipo di corpo

Mentre ottenere un abito su misura (o "su misura") è ovviamente la mossa ideale, non è economicamente conveniente per la maggior parte. Come tale, assicurarsi che ti vesti per il vostro tipo di corpo, in modo che il tuo acquisto off-the-rack può apparire come è stato fatto per te.

"Una giacca a due bottoni funziona meglio, come si adatta a tutti i tipi di corpo, non importa quanto grande, alto, magro o corto sei", ha spiegato Watson. "La chiave è quello di mantenere la tuta sottile come possibile [in modo che appaia era] taglio per il vostro tipo di corpo. Non c'è bisogno di annegare in una tuta e farlo si indossa ", ha detto.

Se stai sportivo qualche chilo di troppo, una delle peggiori cose che puoi fare è cercare di nascondere sotto i vestiti larghi. Se siete abbastanza fortunati da avere un corpo atletico, andare per le marche in stile europeo, che offrono tagli sul lato sottile.

"Quando indossato nel modo giusto, un abito estivo è garantito per disegnare i complimenti", ha concluso Appel. "Vi sentirete fresco e look cool."


articoli Correlati