Come CAN High Acid Foods

Come CAN High Acid Foods


cibi ricchi di acido hanno un pH 4.6 o inferiore. L'elenco dei cibi ad alto contenuto di acido include frutta, succhi di frutta, marmellate e gelatine, salse e verdure sottaceto, come kimchee e sottaceti. Altri alimenti, come i pomodori, hanno un pH leggermente superiore, ma possono essere trattati come alimenti ad alto contenuto di acido dopo l'aggiunta di una piccola quantità di acido per i pomodori. Can cibi ad alto contenuto di acido utilizzando il metodo di acqua bollente. Non vi è alcuna necessità di una pentola a pressione.

istruzione

1 Pulire i vasetti, compresi i loro coperchi e fasce, con acqua calda e sapone, sciacquare con acqua pulita e asciutta.

2 vasetti caldi in una profonda pentola di acqua a ebollizione appena al di sotto.

3 Luogo coperchi in una seconda padella con acqua e calore poco meno di un punto d'ebollizione.

4 Riempire la metà della pentola conserve con acqua. Portare l'acqua nella vaschetta inscatolamento a bollore con il coperchio.

5 Preparare il cibo. Questo include tagliare il cibo per dimensioni e aggiungendo spezie desiderati.

6 Togliere i vasetti riscaldati con un sollevatore vaso e versare l'acqua.

7 Riempite i barattoli con l'imbuto. Arrestare riempire i vasetti da 1/4 a 1/2 pollice dalla parte superiore. Pulire qualsiasi pasticcio versato sul bordo o al di fuori del vaso.

8 Mettere i coperchi sul vaso e fissare saldamente la parte superiore con una band. Posizionare i vasi nel rack inscatolamento piatto. Quando la cremagliera è piena, metterlo nella pentola conserve. Controllare il livello dell'acqua; dovrebbe essere 2 pollici sopra i coperchi.

9 Coprire la pentola inscatolamento e portare l'acqua a ebollizione pieno. Ora il bollente per soddisfare la ricetta particolare che si sta utilizzando. Far bollire le bacche per 15 minuti per pinte e 20 minuti per quarti. pinte Lessare di frutta più costanti, come le pesche per 25 minuti e quarti per 30 minuti.

10 Spegnere il fuoco e lasciare la pentola a sedere per cinque minuti dopo l'ora di ebollizione prescritto. Togliere i vasetti e disporli su un asciugamano per 12 a 24 ore.

11 Rimuovere il gruppo e cercare di rimuovere il coperchio con le unghie. Se il coperchio non si solleva con facilità, non fare leva fuori, sia ben sigillato.


articoli Correlati