Come risolvere una caffettiera Pot

Come risolvere una caffettiera Pot


Una pentola perculator caffè usa la pressione dell'acqua bollente alla sua base per costringere l'acqua calda attraverso uno stelo al centro del piatto e sopra il cestello brew, producendo caffè forte. La maggior parte dei vasi di Moka può andare anni senza provare eventuali problemi; ma quando si nasce, ci sono modi semplici ed economiche, per risolvere il problema. La maggior parte dei problemi con una pentola caffettiera sono o una crepa nel gambo o minerale depositi accumulo nell'elemento di riscaldamento, il cesto birra o il gambo.

istruzione

1 Identificare il problema prima di tentare di risolvere il problema. Controllare il cestello brew, lo stelo e l'elemento riscaldante. Versare l'acqua nel cestello birra e vedere se scorre liberamente fuori dal fondo. Se l'acqua drena troppo lentamente, il cestello birra è più probabile intasato. Eseguire l'acqua attraverso lo stelo della caffettiera. L'acqua dovrebbe defluire immediatamente. Se si nota che è limitato, tenere il cilindro fino a una luce e vedere se è possibile identificare qualsiasi accumulo nello stelo. Guardate l'elemento di riscaldamento per i segni di giacimenti minerari. Essi sono tipicamente di colore bianco e sono difficili, come roccia o sabbia.

2 Pulire il filtro con aceto bianco o bicarbonato di sodio. Utilizzare dritto aceto bianco per pulire e rimuovere eventuali depositi di minerali. È inoltre possibile utilizzare un 1/2 tazza di bicarbonato di sodio in una pentola piena d'acqua per pulire il piatto. Riempire la pentola con l'aceto ed eseguire un ciclo completo per almeno cinque minuti. Lasciare l'aceto caldo per sedersi nella caffettiera per 15 minuti. Sciacquare la pentola e tutti i suoi contenuti con acqua calda. Controllare le parti e individuare eventuali aree problematiche. Se notate le aree problematiche non sono stati completamente risolti, ripetere l'aceto o il metodo di bicarbonato di nuovo.

3 Controllare i componenti elettrici se la caffettiera è elettrico. Scollegare la caffettiera. Rimuovere il fondo della caffettiera elettrica e utilizzare un multi-tester sui componenti elettrici. Si deve testare come un circuito chiuso. Se non si ottiene un funzionale lettura circuito chiuso, potrebbe essere necessario sostituire l'elemento riscaldante. Testare il connettore elettrico, nonché con il multi-tester. Se i test OK, ma non funziona se collegato, potrebbe essere necessario un nuovo filo e spina.

4 Verificare la presenza di crepe nel gambo e il cesto birra. Se rotto, potrebbe essere necessario sostituire quelle parti o tentare di saldare loro di funzionare correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Usare acqua filtrata o distillata nella vostra caffettiera caffettiera per evitare depositi di minerali accumulo.

articoli Correlati