Come asciugare una frangia laterale

phon non solo asciugare i capelli, ma possono anche capelli stile. Con un asciugacapelli, è possibile creare una varietà di acconciature, compresi gli stili con la frangetta o frange. Per alcuni parrucchieri, frangetta e frange sono sinonimi. Qualunque cosa tu li chiami, questi scoppi o frange possono essere spazzato a lato o pendono verso il basso. Se si desidera una frangia laterale, è necessario un po 'di lavoro, anche se non esiste un modo giusto o sbagliato di asciugare una frangia laterale. Parrucchieri utilizzano una varietà di tecniche.

istruzione

1 Applicare vostro aiuto styling regolare per i capelli intorno alla fronte. A seconda della consistenza dei capelli e come ben si tiene un ricciolo, può non essere necessario un aiuto di styling.

2 Parte o separare la frangia in sezioni di 1 a 2 pollici.

3 Asciugare le radici degli scoppi o frangia.

4 Usare un piccolo, spazzola rotonda per tirare la frangia di lato. Usare la mano meno dominante per tenere il pennello in questa posizione. Questo vale la frangia laterale in atto.

5 Tenere le phon in mano dominante e asciugare la frangia laterale in direzione della frangia.

6 Rimuovere con attenzione il pennello dalla frangia laterale e spegnere il phon.

7 Esperimento con frange completamente bagnate o parzialmente a secco per ottenere l'aspetto desiderato. Prova ed errore è di solito la realtà di ottenere la frangia laterale che si desidera.


articoli Correlati