Differenza tra Kosher sale e sale marino

Differenza tra Kosher sale e sale marino


Ci sono pochissime ricette che non richiedono il sale. Fino a poco tempo, il tipo di sale non è stato specificato, come la maggior parte dei cuochi avevano sale da tavola disponibili solo. Con l'aumento della popolarità di specialità alimentari, molte ricette ora fare una distinzione tra le sale da tavola, kosher e mare.

varietà

Indipendentemente varietà, sali commestibili sono principalmente cristalli di cloruro di sodio. Probabilmente il condimento più antico che l'uomo conosca, il sale presente in natura si trova nel mare e nel sottosuolo. Prima di refrigerazione e di altri metodi di conservazione, salatura carne e pesce freschi conservati proteine ​​da decomposizione prematuramente. Il sale può essere estratto come altri minerali da sotto la terra.

Sale kosher

sale kosher è diverso da sali da tavolo e del mare in quanto è fatto appositamente con scaglie piatte. Originariamente utilizzato nel koshering di carne, il sale stesso è in genere non kosher (benedetta secondo le leggi alimentari ebraiche.) Sale Kosher è anche più leggero e più grande in termini di volume di cristalli di sale da cucina, in modo che il sale si aggrappano agli alimenti come carne e sciogliere più lentamente di sale da tavola.

Sale marino

Il sale marino è fatto facendo evaporare l'acqua salata. I sapori di sale marino sono vari come gli oceani e mari da cui proviene. Il leggendario e costoso francese fleur de sel della Bretagna è grigio chiaro o rosa e umido, perché è non raffinato. I colori di sale marino variano da quasi bianco a nero rosa pallido al rosso. Crystal size è di solito di massima e di grandi dimensioni, quando prodotta prima, ed è sia venduto in forma grossolana per l'impiego in un macinino sale o è a terra da fine a grossolana.


articoli Correlati