Zuppa di carne di maiale a sfera

zuppa di palla di maiale fornisce un secondo piatto leggero o un antipasto per un pasto più pesante. Il maiale delicatamente speziata integra le semplici ingredienti di questo piatto cinese. Usare carne di maiale macinata stagionato per le palle. È possibile preparare le palle di maiale prima del tempo, e congelare o refrigerare loro fino a quando non si è pronti a fare la zuppa. Se si congelano le palle di maiale, li scongelare una notte in frigorifero la sera prima si prevede di preparare la zuppa.

istruzione

1 Immergere le tagliatelle cellophane in una ciotola di acqua del rubinetto calda per 20 minuti o fino a quando non sono morbide. Le tagliatelle possono prendere mentre preparate il resto della zuppa.

2 Unire la carne di maiale macinata, lo zenzero tritato, amido di mais, sale e pepe insieme in una piccola ciotola. Sbattere l'uovo in una ciotola a parte, quindi mescolare con la miscela di carne di maiale.

3 Arrotolare la carne di maiale in 16 palline. Le sfere finiti hanno un diametro compreso tra 1/2 e 3/4 di pollice.

4 Versare il brodo di pollo in una pentola. Portate il brodo a bollore a fuoco medio.

5 Disporre le palline di maiale in brodo in un unico strato. Fate bollire le palle di maiale per 6 a 10 minuti o fino a quando la carne di maiale è cotto e non più rosa. carne di maiale poco cotta non è sicuro da mangiare.

6 Lavare e togliere i gambi dal crescione come le palle di maiale cucinare. Aggiungere il crescione al brodo bollente una volta che la carne di maiale è cotto. Coprire la pentola, spegnere il fuoco, e attendere due minuti in modo che il crescione può iniziare ad appassire nel brodo caldo.

7 Scolate la pasta e aggiungerli alla zuppa. Servire immediatamente la zuppa.

Consigli e avvertenze

  • Guarnire la zuppa con coriandolo o prezzemolo foglie galleggianti in ogni ciotola. carota grattugiata fornisce anche una decorazione colorata.

articoli Correlati