Come applicare il trucco degli occhi per le donne Over 50

Dopo l'età di cinquant'anni, una donna ha bisogno di fare cambiamenti nel modo in cui si applica il trucco degli occhi. eyeliner pesante che una volta ha contribuito a un look accattivante non funzionerà per la donna di cinquanta-plus più. Troppo trucco degli occhi e ombretti luminosi o shinny tendono a rendere le donne di questa fascia di età sembrano più vecchi. A questa età, i colori ombretti chiari e sottili funzionano meglio ad aprire gli occhi. I colori più scuri saranno solo dare gli occhi uno sguardo affondato-in. applicazione di trucco degli occhi per la donna oltre cinquanta è un compito che richiede un po 'di abilità. I seguenti passi aiuteranno la donna oltre il cinquanta per applicare il trucco degli occhi in un modo che è meglio per lei.

istruzione

Come applicare il trucco degli occhi per le donne oltre 50.

1 Le donne più di 50 di solito hanno sopracciglia rade. Se questo è il caso, riempire le sopracciglia con una matita per gli occhi che è una tonalità più scuro del colore delle sopracciglia. Sopracciglia conferiscono un aspetto giovanile al viso, così si vuole loro di stare fuori un po '.

2 Dab correttore sulla zona degli occhi in cui compaiono le occhiaie e si fondono. L'oscurità sotto gli occhi non dà un aspetto giovanile e attraente.

3 Usando un batuffolo di cotone, applicare taupe o champagne colorato ombretto per le palpebre, fino a palpebra piega.

4 applicare l'ombretto bianco alla zona dell'occhio sotto sopracciglio e nell'angolo interno degli occhi di aprire gli occhi su.

5 Tenendo l'angolo esterno della palpebra tesa, applicare una sottile linea di eyeliner liquido alla linea delle ciglia superiori, si assottiglia la linea alla fermata angolo esterno di ogni occhio.

6 pennello mascara sulle ciglia superiori, quindi dare loro una seconda mano di mascara.

Consigli e avvertenze

  • Ogni volta che l'applicazione di ombretto, tenere gli occhi chiusi per evitare di ottenere l'ombretto negli occhi.

articoli Correlati