Come vendere le perle

Come vendere le perle


Se si dispone di perle in vostro possesso, ci può venire un momento in cui si considera la loro vendita. Le perle sono accenti gioielli preziosi e può fare una grande quantità di denaro a seconda del loro grado e stile. Si dovrebbe raccogliere informazioni sulle vostre perle prima di tentare di venderli. Continuate a leggere per imparare a vendere le perle.

istruzione

1 Trova documenti applicabile sulle perle. Si dovrebbe avere un certificato di valutazione con il grado, la forma e le dimensioni delle perle. Se non si dispone di una valutazione, è necessario ottenere uno.

2 Scrivere una descrizione delle perle. Siate onesti, ma anche provare a giocare le migliori caratteristiche delle perle. Menzione se hanno un buon colore e lucentezza.

3 Pubblicità vostre perle. Se si vuole vendere le perle da soli, mettere un annuncio sul giornale o tenere un'asta online.

4 Contatto di un terzo di vendere le vostre perle. Si può avere un tentativo gioielliere tenuta a vendere le vostre perle. Essi in genere pagare una commissione del 25 per cento o più.

5 Siate pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Gli acquirenti Pearl probabilmente vorranno conoscere le specifiche relative gioielli. Questo include il valore stimato, in cui sono stati conservati le perle, la frequenza con cui sono stati puliti e per quanto tempo sono stati in vostro possesso.

6 negoziare il miglior prezzo possibile. Non si vuole vendere le perle ben al di sotto del loro valore. Tenere fuori per l'offerta minima che si è deciso di accettare.

Consigli e avvertenze

  • Se non siete sicuri se le perle sono reali o imitazione, è necessario scoprire prima di tentare di venderli. Un esperto può aiutare a determinare la loro autenticità.
  • Prendere diverse immagini delle perle da diverse angolazioni, se si decide di vendere on-line. Utilizzare uno sfondo bianco e non utilizzare il flash quando si scattano le foto.

articoli Correlati