Come Grill zucchine e estate squash

Come Grill zucchine e estate squash


I mesi estivi portano quantità abbondanti di zucchine e zucca di estate, tra le altre verdure. Cercare squash con una vibrante, relativamente anche il colore e uno stock ferma. Evitare di zucca gommosa; è vecchio e ha perso un po 'il valore nutrizionale. Marinare le vostre zucchine e zucca estate prima grigliate o aggiungere una guarnizione in seguito, a seconda delle preferenze. salse spesse funzionano particolarmente bene dopo grigliate per evitare un disastro.

istruzione

1 Attivare o accendere il grill e prepararlo per la cottura indiretta di calore. Attivare griglie a gas in alto e aspettare che il carbone di stabilirsi a temperatura medio-alta.

2 Mettere le verdure vicino al bordo di taglio, insieme a una grande, ciotola pulita. Tagliate un pezzo sottile nel senso della lunghezza da ogni individuo zucchine e zucca estate stock. Questo consente di impostare il vegetale sul tagliere e tagliare senza fondo rotolandosi.

3 Tritare le estremità fuori ogni stock e li buttare fuori. Tagliate ogni stock per il lungo, poi tagliatelo a fette nel senso della lunghezza di nuovo per lance. Tagliate lo stock in dischi, se si preferisce pezzi più piccoli.

4 Marinare le zucchine e zucca, se lo si desidera. Olio d'oliva, condimento e succhi di frutta, come agrumi funzionano bene. Marinare per circa 20 minuti.

5 Pennello olio sulla cremagliera griglia per evitare che si attacchi. Mettere piccoli pezzi di zucca in un cesto di cottura alla griglia o posizionare lance direttamente sulla cremagliera griglia, direttamente sopra i carboni caldi. Chiudere il coperchio griglia solo se si sta utilizzando una griglia a gas. Inumidire eventuali fiamme alte con una bottiglia d'acqua se si sta utilizzando una griglia a carbone.

6 Grill le verdure per tre o quattro minuti per ogni lato. Essi devono avere contrassegni della griglia quando è pronto.

7 Togliere la zucca dalla griglia e lasciate riposare su un piatto pulito per diversi minuti prima di servire. Servire da solo come antipasto o come contorno con il vostro pasto principale.


articoli Correlati