Come a maturare avocado tagliato

Come a maturare avocado tagliato


Secondo il Consiglio di avocado Hass, l'avocado sono maturi e pronti da mangiare quando è buio a colori e cedere alla leggera pressione, mentre gli avocado acerbi sono fermi, verdastro, e difficile da tagliare. Tuttavia, il processo di maturazione può continuare anche dopo il frutto viene tagliato aperto. Ciò significa che prematuramente tagliare avocado può essere mantenuto, piuttosto che gettato via, e lasciata maturare fino al momento dell'uso.

istruzione

1 Cospargere una piccola quantità di limone fresco o succo di lime sulla parte verde esposta del avocado. Ciò mantiene la parte esposta del avocado imbrunimento mentre il resto del frutto matura.

2 Come a maturare avocado tagliato

Posizionare le due metà di frutta insieme, diminuendo l'esposizione all'aria.

Mettere di nuovo insieme le due metà, come se il frutto non è mai stato tagliato aperto.

3 Avvolgere il frutto saldamente in involucro di plastica trasparente e posto in frigorifero. Il periodo di tempo prima che il avocado saranno maturi dipende da come verde era per cominciare, nonché le dimensioni dei frutti, la temperatura del frigorifero e altre condizioni. Controllare la frutta ogni giorno o giù di lì fino a quando è morbida e abbastanza maturi da mangiare.


articoli Correlati