Usi semi di papavero

Usi semi di papavero


Semi di papavero hanno un gran numero di usi. Utilizzato in molti diversi tipi di cottura, hanno anche applicazioni mediche; i semi sono trasformati in morfina, che viene utilizzato nella professione medica come antidolorifico. Essi si trovano comunemente spruzzato su prodotti da forno o piatti saporiti come la pasta e spezzatino.

cottura al forno

Semi di papavero sono comunemente usati nella cottura, e funzionano particolarmente bene quando spruzzato sulla parte superiore di ciambelle. Essi sono un ingrediente in cucina tradizionale ebraica, con molte panetterie kosher che li utilizzano in ricette in cui fare il pane o salatini. In Europa occidentale, si trovano spesso in cima pasticcini danesi o dessert, come il loro lieve spezia aggiunge profondità in più per piatti dolci. Funzionano bene anche con miele e fritti e tostato con il burro.

in Salse

Semi di papavero sono comunemente utilizzati in alcune parti del subcontinente indiano per addensare e aggiungere profondità strutturale alle salse. cucina indiana utilizza spesso sughi di spessore, soprattutto con curry, e gli agenti in modo addensanti che possono aggiungere sapore e il corpo sono molto popolari. Prima vengono aggiunti a salse, sono generalmente macinati in una pasta, spesso con altri semi e spezie. I semi sono di solito macinati in un mortaio, con acqua o un goccio di latte.

Guarnire alimentari

Semi di papavero sono spesso utilizzati come aa guarnire per il cibo, spruzzato sulla parte superiore di piatti per aggiungere un tocco di sapore piccante e consistenza croccante. semi tostati sono spesso aggiunti ai piatti di pasta, stufati, piatti di patate, insalata di cavolo e ortaggi a radice. Serve semi di papavero come guarnizione è particolarmente diffuso in alcune parti dell'Europa orientale.

altri usi

A parte le loro applicazioni culinarie, semi di papavero sono usati nei cosmetici e prodotti farmaceutici. Essi sono stati tradizionalmente usati per trattare l'insonnia, problemi digestivi e dolori reumatici. Semi di papavero sono anche a volte venduti in sapone, come l'odore è considerato piacevole. Semi di papavero sono stati utilizzati in medicina da quando sono stati raccomandati da Ippocrate (l'uomo accreditato con la creazione della tradizione medica moderna). Semi di papavero contengono oppiacei, che sono potenti sostanze chimiche antidolorifici.


articoli Correlati