Come conservare la carne con sale

Salt è stato utilizzato nella pratica della carne preservare per secoli a causa della sua capacità di estrarre l'umidità ed evitare la sopravvivenza dei batteri. Molto prima di refrigerazione e congelamento, il sale era il conservante di scelta per le civiltà antiche, velisti e primi pionieri. la conservazione del sale è ancora un valido metodo che è ampiamente usato. Qui ci sono alcuni passaggi si possono seguire per conservare la carne con il sale.

istruzione

1 Selezionare la carne si desidera conservare.

2 Lavare la carne con acqua tiepida per evitare di cucinare e tagliare le parti indesiderate.

3 Pat la carne con un asciugamano pulito.

4 Applicare le erbe e spezie preferite non salato per la carne per un sapore ricco.

5 Strofinare il sale grosso nella carne accuratamente e coprire interamente con uno strato di sale. Questo elimina i batteri presenti e ne impedisce l'ulteriore produzione.

6 Appendere la carne in una stanza che è di circa 59 gradi Fahrenheit e lasciare asciugare per circa 3 settimane. Controllare la carne circa ogni due giorni per assicurarsi che non cattivo odore.

7 Usare acqua corrente per lavare il sale in eccesso dalla carne e pat asciugare con un panno pulito. Poi cucinare e gustare.

Consigli e avvertenze

  • A seconda di dove si vive, una stanza fresca può essere una cantina, o qualche altra stanza adiacente a casa tua. La cosa più importante da ricordare è che la camera deve essere di circa 59 gradi Fahrenheit.

articoli Correlati