Fai da te Water Dragon Contenitori

Fai da te Water Dragon Contenitori


draghi d'acqua cinesi sono alcuni degli animali più interessanti di erpetologia. draghi d'acqua sono enormemente popolari nel commercio di animali domestici, soprattutto a causa della loro disposizione e la facilità di cura. Per qualcuno che è sul serio su come mantenere un drago d'acqua felice come un animale domestico, una delle migliori cose che puoi fare è costruire un recinto che manterrà il vostro lucertola felice. Per farlo correttamente, è necessario conoscere alcune cose circa la costruzione della gabbia rettile di base e un paio di cose circa il drago d'acqua come specie.

istruzione

1 Decidere la dimensione desiderata del recinto di essere. Se non si vuole avere a fare un altro gabbia in futuro, scegliere un formato che sarà adatto per la persona adulta. Una buona dimensione è di 6-piedi di lunghezza x 3-piedi di profondità x alto 5 piedi, come draghi d'acqua maschi possono raggiungere lunga 3 piedi.

2 Tagliare compensato per la parte posteriore ed i lati della recinzione, e plexiglass per la parte anteriore e inferiore con una sega a mano o negozio ha visto se ne avete uno a disposizione. Lasciare la parte superiore aperta. Fissare i lati con le viti (se si dispone di un trapano affilata per plexiglas), oppure è possibile utilizzare un sigillante non tossico o colla per attaccare. Lasciate che i lati incollati asciugare completamente (il tempo dipende dalla quantità utilizzata e la marca - riferimento alle istruzioni per quel particolare sigillante), e Prova di resistenza spingendo sui lati dall'interno della gabbia per garantire che il drago non si romperà su.

3 Creare un coperchio fatto di maglia metallica o materiale simile. Ciò consentirà il flusso d'aria per tutta la gabbia, che è molto importante per un animale di queste dimensioni. Essa consentirà inoltre più luce non filtrata di entrare. Prendere un pezzo di maglia un po 'più grande rispetto a quella reale superiore della gabbia e piegare gli angoli per adattarsi sopra la gabbia. È quindi possibile collegare pezzi di legno o di metallo con punti metallici in modo da non dover afferrare i bordi taglienti. Il vostro coperchio dovrebbe sollevare e stare su con facilità.

4 Posizionare una padella lettiera o un tegame di plastica di dimensioni simili su un lato del serbatoio e riempirlo con acqua fresca la temperatura, ambiente. Utilizzando una padella di plastica sarà più facile da pulire quando è sporco.

5 Riempire il resto del serbatoio con un paio di pollici di substrato, abbastanza per essere a livello con il piatto d'acqua all'altra estremità. Un buon materiale substrato di partenza è una miscela di terreno sterile e giocare sabbia. Non utilizzare alcun terreno con alimento vegetale o di fertilizzanti, che sono tossici per il drago.

6 Aggiungere in alcuni grandi rami per il vostro drago a salire su. Mettere a bagno i rami in una soluzione di candeggina lieve (1 parte di candeggina e 9 parti di acqua) per quattro ore per uccidere tutti i parassiti, quindi risciacquare e lasciare asciugare completamente prima di aggiungerli alla gabbia. Miscelare la soluzione di candeggina in un secchio abbastanza grande da sommergere totalmente i rami o che metà, poi capovolgere dopo quattro ore e fare l'altra metà.

7 Posizionare una luce UVB crogiolarsi fluorescente nella gabbia di circa 10 pollici a 12 pollici al di sopra del substrato, e posto una roccia crogiolarsi sotto di esso. Questo può appendere il coperchio o da un supporto all'interno della gabbia. Crogiolarsi UVB è essenziale per l'assorbimento del calcio del drago. Potrebbe essere necessario creare una copertura di protezione di rete metallica per la luce se è dove il drago potrebbe raggiungerlo e bruciare se stesso. Per fare questo, piegare un pezzo di rete metallica attorno alla parte calda della luce, un pollice o due fuori il bulbo e fissarlo alla parte non riscaldata della luce con nastro adesivo o altro adesivo.

8 Aggiungere le altre fonti di calore per la vostra gabbia. Si potrebbe utilizzare un riscaldatore sotto il serbatoio, una lampada di calore di ceramica, una lampada di calore normale o una combinazione di questi. Sotto riscaldatori serbatoio sarà condotto-registrato al fondo del terrario, mentre le luci siederà sul coperchio mesh. Ciò richiederà alcuni esperimenti per scoprire ciò che funziona per voi e il vostro animale domestico. Utilizzare un termostato per regolare la temperatura del dispositivo scelto (s). Seguire le istruzioni sul termostato per collegare in modo corretto. Una buona temperatura diurna per un drago d'acqua è di circa 84 gradi a 88 gradi Fahrenheit, e le temperature notturne deve essere compreso tra 75 gradi e 80 gradi.

9 Collocare un termometro su ciascun lato della gabbia per monitorare la temperatura attraverso l'habitat, e posizionare un idrometro nel mezzo per controllare l'umidità. La maggior parte dei termometri e idrometri calibro stile attaccano attraverso un cerotto adesivo sul retro, che si può attaccare sulla superficie interna della gabbia. Water Dragon umidità deve rimanere alta, oltre l'80 per cento, se possibile. Questo può essere gestito da appannamento gabbia due volte al giorno con una bottiglia spray piena di acqua fresca.

10 Aggiungere nel piatto di cibo per mantenere il substrato eventuali altre decorazioni gabbia che avete pulito e. Se si dispone di piante, metterli vicino ai lati plexiglas della gabbia come danni muso è molto comune in queste lucertole rimanga in funzione in plexiglass o frontali in vetro degli acquari. piante finte, che possono essere bloccati nel substrato siano adeguati, oppure è possibile utilizzare dal vivo, non tossico, rettili-safe piante se si lava via tutto il terreno piatto dalle radici prima di piantare nel proprio terreno. Dare queste piante un buon lavaggio tutto con acqua per prevenire la trasmissione di parassiti.

Consigli e avvertenze

  • Pulire il serbatoio di almeno due volte alla settimana per rimuovere resti di cibo e il substrato sporchi.
  • Alternativa alla costruzione di una gabbia, è possibile utilizzare un grande acquario.
  • Indossare guanti e occhiali durante la manipolazione di candeggina.
  • Se il drago d'acqua si fa male su qualsiasi cosa nella gabbia, rimuoverlo e contattare immediatamente un veterinario.

articoli Correlati