Come allungare i jeans che si sono ridotti

Jeans restringono facilmente quando li lava in acqua calda o secco in un essiccatore automatico a fuoco vivo. Un modo comune per allungare jeans che si sono ridotti leggermente è quello di metterli su e fare squat o affondi. Un altro modo è quello di spruzzare acqua fredda sul jeans mentre li indossa, e li allungare quando i jeans sono bagnati.

Per i jeans che si sono ridotti così gravemente che questi metodi comuni non riescono, tuttavia, il metodo che si estende vasca descritto di seguito si estenderà il più stretto di jeans.

istruzione

1 Stendere su una lunghezza di 8 piedi di asciugamani a secco sul pavimento del bagno o in un corridoio vicino alla vostra stanza da bagno per mantenere il vostro pavimento asciutto al punto 6.

2 Riempire la vasca con acqua calda (non bollente). Riempire fino a una profondità che copre le gambe se si dovesse sedersi nella vasca.

3 Mettere i jeans su. Anche se sono stretti, strizzarli e provare a zip in su.

4 Entrare nella vasca da bagno che indossa i jeans, e ammollo per 15 minuti. Questo sarà leggermente scomodo.

5 Scolare l'acqua sporca. Alzati e spremere un po 'd'acqua eseguendo le mani lungo i fianchi dei jeans.

6 Do 10 a 15 affondi oltre gli asciugamani asciutti. Questo tratto ulteriormente i jeans. Gli asciugamani aiutano a mantenere il pavimento asciutto.

7 Togliere il jeans e appendere ad asciugare su un asta doccia tenda o su un rack asciugatrice.

Consigli e avvertenze

  • Se i jeans non si restringono molto, mettere sul jeans e fare affondi quando i jeans sono asciutti. Dormire in jeans in modo da separarli.
  • Fare jeans non asciutti in asciugatrice. Essi si restringono.

articoli Correlati