A proposito di Disney World

Disney World si trova a Orlando, in Florida. Il primo parco a tema, il Magic Kingdom, inaugurato nell'ottobre del 1971. Epcot è stato aggiunto nel 1982, seguita da Disney Hollywood Studios nel 1989 e Animal Kingdom della Disney nel 1998. Il "mondo" ricreativo dispone anche di 2 parchi acquatici, 23 hotel, shopping e sala da pranzo. I visitatori provenienti da tutto il mondo di viaggio in Florida per godere di una vacanza "magica".

Storia

Walt Disney ha iniziato a cercare un sito per un secondo parco per complimentarmi Disneyland ad Anaheim, in California. Voleva fare appello ai visitatori est del Mississippi che erano troppo lontani per avventurarsi in California. Voleva anche per controllare il terreno attorno al sito, perché non amava le aziende di tutto Disneyland. Voleva, così, di creare un luogo che era un mondo a sé. Ha visto il sito di Orlando per la prima volta nel 1963. Per gli ultimi 3 anni della sua vita, è rimasto concentrato sul suo "Progetto Florida", ma è morto prima che arrivasse a buon fine.

Caratteristiche

Ogni parco a tema a Disney World presenta la firma personaggi Disney, negozi, stravaganze musicali, gite esclusive, sfilate e fuochi d'artificio. Il parco originale, il Magic Kingdom, è basato sullo stesso disegno trovato a Disneyland in California, fino a Main Street. Epcot si concentra sul concetto di Spaceship Earth. villaggi internazionali decorano la metà del paesaggio del parco, consentendo ai visitatori di assaggiare i prodotti, cibo e cultura di tutto il mondo. L'altra metà dispone di giostre, mostre e negozi che si concentrano sulla tecnologia del futuro. Disney Hollywood Studios sfrutta appieno l'industria del film della Disney, rete televisiva e produzioni di Broadway. Anche il grande spettacolo di fuochi d'artificio prende spunto da Fantasia. Il parco a tema finale per aprire, Animal Kingdom della Disney, si concentra sulle savane dell'Africa e gli animali che vi abitano.

considerazioni

Disney World è una scelta prima scelta per i gruppi scolastici, vacanze in famiglia, pianificazione di nozze e viaggi estivi. Adulti e bambini brivido di rimanere nelle località Disney, visitare i parchi a tema e cenare nei numerosi ristoranti. Un visitatore a Disney World può trascorrere tutta la loro vacanza in Florida sulla proprietà Disney per una settimana e ancora non vedere tutto quello che c'è da vedere. Disney promuove vacanze attraverso offerte di pacchetti speciali e molto altro ancora, come anno di un milione di auguri Disney. Durante la promozione che si è svolta fino al 2006 e nel 2007, Disney membri del cast avrebbe scelto una persona a caso e concedere loro un "desiderio". In alcuni casi, questo significava che soggiornano in appartamento Cenerentola all'interno del Castello di Cenerentola e altro ancora.

Benefici

Molti eventi speciali chiamano casa Disney World. I parchi a tema e resort ospiterà Soap Weekend Super Disney ogni novembre. I fan Soap Opera provenienti da tutto il Stati Uniti Sono in viaggio a Disney World dove hanno la possibilità di vedere i loro attori preferiti e attrici diurne. Star Wars fine settimana sono anche eventi molto popolare nel mese di maggio. Ogni ottobre, Disney World ospita bash Not So Spooky Halloween di Topolino e un magico paese delle meraviglie di Natale per le vacanze di dicembre. Questi eventi speciali comprendono estese ore serali.

avvertimento

Assicurati di pianificare in anticipo per la vacanza di Disney, perché semplicemente non c'è troppo da fare e troppo a cui pensare. Se siete interessati a pasto piano della Disney (pagando in anticipo per i pasti presso i ristoranti di Disney quando si prenota i biglietti), essere sicuri di scegliere i ristoranti che richiedono prenotazioni solo perché prenotare fino mesi di anticipo. Discutere di ciò che si desidera vedere la maggior parte con i vostri familiari prima di colpire i parchi, ed essere sicuri di prendere almeno un giorno intero ad ogni parco a tema.


articoli Correlati