Come mettere in valigia i vestiti per Travel

Come mettere in valigia i vestiti per Travel


Sia che si sta tentando di evitare i costi per il bagaglio o semplicemente non si vuole il fastidio di parecchi sacchetti, utilizzando lo spazio saggiamente è fondamentale quando si tratta di imballaggio bagagli. Mentre è facile da riempire il bagaglio pieno di ogni elemento che si possa immaginare ogni bisogno durante il viaggio, questo non è il miglior uso del vostro tempo, denaro o di spazio bag. sono necessarie per garantire un uso efficiente di spazio per i bagagli organizzazione, la preparazione e la tecnica.

istruzione

1 Controllare le previsioni meteo per la tua destinazione di viaggio per determinare quale tipo di abbigliamento per il confezionamento. Fare un elenco degli elementi di cui avrete bisogno.

2 Mettere i bagagli su una superficie liscia e aprire la borsa. Raccogliere tutte le voci sulla vostra lista e metterli vicino al vostro bagaglio. articoli Iron se necessario e pulsante o zip tutte le camicie, giacche e pantaloni.

3 Mettere le scarpe, articoli da bagno e altri oggetti pesanti sul fondo della borsa. Il fondo è l'estremità opposta del manico. Ciò manterrà la borsa cada quando vi levate in piedi in su. Posizionare i calzini all'interno delle scarpe per risparmiare spazio.

4 Porre le vostre fondo piatto e usare la mano per appianare le rughe. Chiudere tutte le cerniere e bottoni. Piegare le parti inferiori a metà longitudinalmente. Disporli sul piano di lavoro e rotolare a partire dalla base in su. Stendere l'abbigliamento strettamente per mantenere gli elementi compatto. Inserire l'abbigliamento laminati nella valigia accanto agli oggetti più pesanti.

5 Mettere le cime piatte e appianare le rughe. Incrociare le braccia dei tuoi camicie e maglioni sopra il centro del capo. Piegare la voce a metà longitudinalmente e rotolare a partire dalla base. Stendere l'abbigliamento strettamente per mantenere gli elementi compatto. Posizionare gli elementi laminati accanto alle parti inferiori nella valigia. Roll le indumenti intimi e metterli accanto alle cime nella valigia o nello scomparto separato all'interno dei bagagli, se disponibili.

6 Controlla la tua lista per assicurarsi di aver confezionato tutto. Zip i bagagli e posizionarlo accanto alla porta in modo che sia facilmente accessibile quando è il momento di lasciare.

Consigli e avvertenze

  • Controllare le voci fuori della vostra lista, come si inseriscono nella borsa.
  • Scegliere le scarpe che vanno con abiti diversi per ridurre il numero di coppie è necessario imballare.
  • Scegli fondali colorati di base che si possono indossare con più di un superiore. Ciò consentirà di ridurre il numero di fondi è necessario fare i bagagli.
  • Estrarre l'abbigliamento il più presto possibile per evitare le rughe.
  • Preparare la valigia stretta in valigia per evitare lo spostamento e le rughe.

articoli Correlati