Come Bleach una camicia

Mai tentare di candeggina una camicia e finiscono con i vestiti chiazzati? Scopri questi passaggi e non rovinare di nuovo il bucato.

istruzione

Come Bleach una camicia

1 Dividere i capi che hanno bisogno di sbiancamento dai vestiti da quelle che non lo fanno. Tutti i bianchi normali dovrebbero essere sbiancato. Bianchi con una grafica che vengono stirati o pressati in può anche essere sbiancato. Essere molto cauti quando lo sbiancamento bianchi con strisce colorate o elementi grafici, come la candeggina non può discriminare tra i colori. Quando incerti, utilizzare un colore di candeggina sicura.

2 Iniziare a riempire la lavatrice con acqua.

3 Aggiungere la candeggina come indicato sulla confezione. Se si sta utilizzando la candeggina generico senza etichetta, la regola generale è una mezza tazza per carico medio. Doppia o mezza a seconda delle necessità per le dimensioni del carico.

4 Lasciare la candeggina per diluire come l'acqua riempie rondella.

5 Aggiungere il detersivo, se necessario, se non si utilizza un detersivo con candeggina.

6 Quando l'acqua ha finito di riempimento, aggiungere abbigliamento.

7 Lasciare ciclo di lavaggio di procedere normalmente. Al termine, appendere ad asciugare o asciugare in asciugatrice.

Consigli e avvertenze

  • Candeggiante può essere usato anche per trattamento posto. Se avete bisogno di individuare piacere, mescolare un litro di acqua per ogni due cucchiai di candeggina e versare direttamente sulla macchia.
  • Diluito o unproperly candeggina diluita può mangiare attraverso il tessuto. Non versare mai candeggina pura sulle macchie.
  • tessuto camicia è spesso sottile e candeggina è molto forte e caustica. Solo la candeggina, se necessario.

articoli Correlati