Il modo migliore per tagliare Brownies

Il modo migliore per tagliare Brownies


Il modo migliore per tagliare un brownie dipende dal tipo di brownie che si desidera, così come quanta attenzione si desidera pagare per il dettaglio. Se l'obiettivo è quello di presentare i biscotti in modo tale che i clienti li compra, tagliarli in maniera meticolosa; se invece si è un brownie caldo dal forno, un approccio più crudo funzionano bene.

Coltello e Brownie Pan

Il modo più semplice per tagliare un brownie è quello di prendere un coltello e tagliare un pezzo libera dal tegame. Non sarà abbastanza, ma se tutto quello che state cercando è un po 'di brownie da mangiare, allora non c'è alcun senso nel rendere più complicata di quello che deve essere.

Una lama tagliente Wet

Un modo per tagliare qualsiasi tipo di appiccicoso buon cotto senza ottenere troppo casino sul coltello è quello di utilizzare un coltello affilato e bagnandolo prima di tagliare. L'acqua non mancherà di tenere eventuali briciole appiccicose di aderire al coltello, dove possono poi venire fuori quando si effettua un secondo taglio e danneggiare la superficie del vostro biscotto. Se la presentazione è importante, questo metodo di taglio può essere utile. Rewet il coltello ogni pochi tagli, e utilizzare un asciugamano per pulire qualsiasi brownie dal coltello, se necessario.

Piano Prima di tagliare

Se avete intenzione di essere la vendita i tuoi brownies - in una vendita di torte per esempio - tagliare tutti i brownies della stessa dimensione. Utilizzare un nastro di misurazione pulita per creare linee per tagliare lungo, o tagliare verso il basso al centro della padella e poi tagliare verso il basso al centro di entrambe le metà che hai creato, ripetendo questo su entrambi gli assi fino a quando si ha la dimensione desiderata brownie.

Una teglia a forma di

Alcune persone considerano il bordo croccante del brownie del taglio scelta, e c'è un modo semplice per creare più di questi tagli scelti ma anche di compiere il lavoro di taglio più facile. teglie a forma, che sono il vostro normale teglie ma con creste che corre parallela in basso di una lunghezza, rendono il taglio molto più semplice e rendono ogni pezzo di brownie un delizioso pezzo bordo.


articoli Correlati