Come cucinare in un elettrico Turchia Fryer

Come cucinare in un elettrico Turchia Fryer


Le persone che hanno provato fritti tacchino spesso giurano non mangiare pollame qualsiasi altro modo. Una friggitrice tacchino elettrica rende il lavoro facile ed elimina la necessità per l'acquisto, lo stoccaggio e il rifornimento serbatoi di gas propano. Utilizzando l'apparecchio necessita di alcune procedure di sicurezza a causa dell'olio bollente usato per friggere, ma la friggitrice davvero tutto il lavoro - e lo fa in un lampo rispetto al torrefazione forno.

istruzione

1 Scongelare il tacchino del tutto per evitare un pericoloso ebollizione-over di olio caldo. Posizionamento di un uccello congelato o anche parzialmente congelato in olio bollente può provocare un'esplosione istantanea e fuoco grasso.

2 Pulire l'uccello, eliminando le interiora e il collo osso dalla cavità interna. Tamponare la secca di tacchino con carta assorbente.

3 Iniettare il tacchino con la marinata preferito sotto la pelle e in profondità nella carne per sapore massimo. L'aggiunta di arancia o succo di limone aiuta a intenerire il pollame.

4 Tagliare un'incisione di circa 1 pollice di lunghezza e 1 pollice profondo nei giunti dove le cosce si attaccano al corpo. Questo aiuta scarico olio caldo dopo la cottura.

5 Riempire la friggitrice con olio di arachidi. Posizionare l'uccello nel secchio frittura prima che l'unità è accesa. Poi riempire con acqua per circa 1 pollice sopra l'uccello. Rimuovere il tacchino, segnare il livello dell'acqua all'interno del secchio ed eliminare l'acqua. La linea di marchio è il vostro livello di riempimento per olio di arachidi.

6 Accendere la friggitrice elettrica all'aperto, collocandolo una distanza di sicurezza dagli edifici e automobili.

7 Controllare la temperatura dell'olio. La friggitrice è pronta quando l'olio raggiunge i 350 gradi F.

8 Posizionare il tacchino nel rack friggitrice e agganciarlo.

9 Abbassare il tacchino nell'olio caldo molto lentamente, indossando guanti stufa e occhiali di protezione. Essere preparati per sputtering e popping come la temperatura dell'olio si regola rapidamente. Non far cadere l'uccello in olio di arachidi.

10 Friggere il tacchino per 3 1/2 minuti per libbra a 350 gradi F. Aggiungere 5 a 10 minuti di tempo di cottura per la pelle croccante.

11 Ottenere un grande, vaschetta di alluminio usa e getta e posizionarlo su un tavolo comodo per trasferire il tacchino quando fatto.

Consigli e avvertenze

  • Esperimento con diversi marinate per iniettare sotto la pelle del tacchino.
  • L'olio caldo è infiammabile, esplosiva e pericolosa. Non lasciare mai un friggitrice incustodita o da soli con i bambini.

articoli Correlati