Come avere una bella ciglia e sopracciglia Uso olio di ricino

Come avere una bella ciglia e sopracciglia Uso olio di ricino


L'olio di ricino è ricco di vitamine e minerali ed è un ingrediente di numerosi rimedi tradizionali. Mentre vi è qualche controversia circa l'uso di olio di ricino per la crescita dei capelli, molti basamento dalle rivendicazioni. E, se avete ciglia sottili e sopracciglia, potrebbe essere il momento di fare un tentativo.

istruzione

1 Rimuovere la bacchetta da un vecchio tubo di mascara e pulire accuratamente. Assicurarsi che non vi è assolutamente alcuna traccia di trucco sinistra sulla spazzola prima di usarlo per applicare l'olio di ricino. Se si desidera, è possibile pulire tutto il trucco e poi posto la bacchetta in lavastoviglie. Ciò contribuirà anche a garantire che la bacchetta è esente da batteri.

2 Lavare il viso con un sapone neutro e rimuovere ogni traccia di trucco dal tuo ciglia e sopracciglia. Immergere il mascara bacchetta in olio di ricino e toccare via l'olio in eccesso. E 'importante applicare solo uno strato sottile, in modo da utilizzare un panno pulito per tamponare via gocciola dal tubo, se necessario.

3 Spennellare l'olio in modo uniforme attraverso le sopracciglia da interiore di fuori punta. Quindi utilizzare la bacchetta per applicare l'olio di ricino per le ciglia, proprio come si farebbe mascara, dalla radice alla punta.

4 Lasciare l'olio di ricino per tutta la notte e risciacquo di con un sapone delicato al mattino prima di applicare il trucco.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo i trattamenti di olio di ricino due o tre volte alla settimana. Mentre rari, alcune persone possono avere reazioni allergiche. Vedere un dermatologo se si verificano rossore sulla pelle intorno le sopracciglia e ciglia.

articoli Correlati