Intrecciare i capelli di un bambino

Intrecciare i capelli di un bambino


Chiunque con un bambino sa come stressante spazzolando i capelli è. A questa età, sistema sensoriale del vostro bambino è ancora in via di sviluppo, che la rende particolarmente sensibili a cose come stretti per capelli elastici e tag prurito. acconciature intrecciate non solo mantenere i capelli dal viso, mentre lei gioca, ma aiuta a prevenire nodi dolorosi e stuoie che possono verificarsi in capelli fini.

istruzione

1 Fase una distrazione prima di iniziare a treccia. Accendere un cartone animato o di Aska fratello di leggere la sua storia. Mantenere il proprio figlia ancora mentre intrecciare i capelli è a metà dell'opera.

2 Spruzzare un paio di colpi di districante soluzione attraverso i capelli e spazzolare accuratamente con una spazzola a setole rigide. Rimozione di tutti i ringhi e grovigli rende anticipo intrecciare meno doloroso di stile. E rende anche più facile per rimuovere le trecce in seguito.

3 Fissare i capelli in una coda di cavallo singolo o multiplo treccine con elastici per capelli non-gomma. trecce francesi Belli da vedere per un matrimonio, ma è anche uno stile molto difficile da fare bene un bambino irrequieto.

4 Separare ogni codino in tre sezioni: A, B e C. sovrapposizione sezione C sopra B, poi A su C e infine B Più di A.

5 Ripetere il modello di sovrapposizione nel passaggio quattro fino a solo due pollici di capelli unbraided rimangono sul fondo del codino. Fissare l'estremità con un capello non-gomma elastica.

Consigli e avvertenze

  • Per i bambini con la pelle chiara, strofinare protezione solare lungo il centro o laterale parti per evitare scottature sul suo cuoio capelluto.

articoli Correlati