Come servire Cheesecake

Ci sono dei geni in questo mondo che hanno fatto cose meravigliose per far progredire la società e migliorare il nostro modo di vivere. Ma nessuno dovrebbe essere più celebre di inventori del formaggio. Hanno avuto l'accortezza di coniugare due dei nostri cibi preferiti, formaggi e dolci, e li trasformano in un dolce peccato. Ecco come servire cheesecake correttamente alla prossima cena.

istruzione

1 Togliere la torta di formaggio dallo stampo torta a molla. Dopo la cheesecake si è raffreddato e formato, è il momento per voi di rimuovere con attenzione lo stampo per evitare fessurazioni nel centro della torta di formaggio. Pop lo scrocco (sul lato dello stampo) ed estrarla delicatamente fino sopra lo stampo.

2 Tagliare e dividere il formaggio in un numero adeguato di fette per servire il vostro cena o in famiglia. Ricordate che cheesecake è molto ricco, in modo che quando si serve di esso, fette più piccole sono sicuramente in ordine. Si dovrebbe essere in grado di ottenere 12 fette dal vostro cheesecake di medie dimensioni.

3 Sollevare ogni pezzo di formaggio con la spatola torta. Fate del vostro meglio per non rompere la crosta sotto del cheesecake. Quindi, inserire delicatamente la torta sul piatto.

4 Aggiungere un contorno di frutta o di topping per la torta di formaggio al momento della pubblicazione. condimenti popolari su di formaggio pianura sono fragole, mirtilli, more o lamponi. Alcune persone anche Drizzle cioccolato o salse caramello sopra pure. Aggiungere una forchetta e la cheesecake è ora pronto a servire ad amici e parenti a vostra cena.

Consigli e avvertenze

  • Per fare un semplice sugo per la parte superiore del formaggio, gettare un po 'di frutta in una ciotola e aggiungere lo zucchero. Continuate a mescolare fino a quando i succhi di alcuni dei frutti hanno rilasciato. Questo è tutto: Avete appena fatto una semplice guarnizione di frutta. Se si sta gettando una cena, offrire diverse salse di frutta diversi per i vostri ospiti tra cui scegliere.

articoli Correlati