Il modo migliore per indossare Zeppe

Il modo migliore per indossare Zeppe


Cunei sono un tipo di sandalo che aggiungere altezza alla vostra statura con un tacco. In contrasto tipici tacchi alti, i talloni sui cunei eseguire la lunghezza della suola della scarpa. Comunemente indossati in estate, cunei sono disponibili in stili versatili con aperte o chiuse le dita dei piedi, cinghie o slip-on. Zeppe guardare meglio se abbinato con certi abiti o per determinati eventi che richiedono uno stile casual.

Eventi low-key

Zeppe sono meglio indossati come parte di uno stile casual per un giorno d'estate o la sera, come suggerito da Beauty & Style. Perché si assomigliano più di una scarpa sandalo tipo, non sono così dressy cercando come una scarpa tradizionale tacco alto sarebbe per gli eventi più formali. Indossare cunei per una giornata di shopping, happy-hour in un pub locale dopo il lavoro o per il pranzo patio su una calda serata d'estate.

Abbigliamento casual

Zeppe sono i migliori indossati con abbigliamento casual in stile. Durante l'estate, coppia cunei con i jeans, un abito estivo o gonna che scorre. Evitare di indossare zeppe con boot-cut o jeans skinny e optare per i jeans a gamba larga, invece. Idealmente, indossare zeppe con i jeans svasati larghe zampe che ricordano stili dal 1970 e primi anni 2000. Pantaloni in pelle sono un'altra opzione popolare in base alla Elle UK.com. Accoppiamento cunei con un paio di kaki o sopra il ginocchio pantaloncini aiuta anche accentuare le caviglie e ti dà più alto, aspetto statuario.

Evitare Leggings

Leggings sono pantaloni attillatissimi che hanno preceduto la mania skinny ed è ancora una tendenza comune oggi. Zeppe non dovrebbero essere indossati con leggings, secondo a Mail Online. Indossare il tacco alto con i pantaloni ultrasottili appare imbarazzante ed è una mancata corrispondenza. Indossare cunei con un pantalone più flessibile e salvare le ballerine per i vostri jeans skinny e leggings.

Accessorize

Aggiungere gli accessori per la vostra attrezzatura mentre indossa zeppe. Accessori aiutano vestire uno stile casual moderatamente quando non viene utilizzato in eccesso o eccessivamente drammatico. Evitare di accumulare diverse collane, bracciali e sciarpe, in quanto questo può sopraffare il tuo look ed essere inutile. Piuttosto, selezionare una semplice sciarpa per legare attorno al collo con una camicia casual e jeans a gamba larga. L'aggiunta di un singolo braccialetto o semplice paio di orecchini può anche mettere in evidenza il vostro aspetto, pur rimanendo casuale.


articoli Correlati