Modi per fare la salsa di pomodoro

Modi per fare la salsa di pomodoro


I pomodori sono stati coltivati ​​per i prodotti alimentari in Sud America. Utilizzato in salsa e peperoncino, sono stati introdotti nel palato europea intorno al 1600. I pomodori sono un frutto che cresce in una varietà di colori e forme. Le prime ricette di modi per rendere la salsa di pomodoro sono state scritte nel 1839 dal duca di Bonvicino italiana. Modi per fare la salsa di pomodoro sono varie quanto i ceppi del pomodoro coltivato.

Salsa di pomodoro cotto

Modi per fare la salsa di pomodoro

I pomodori sono in realtà un frutto.

salse cotto sono cotti lentamente. cottura lenta fa una salsa dolce di spessore. Utilizzare 10 a 12 grandi, pomodori maturi di qualsiasi varietà si sceglie di fare il sugo. Far bollire l'acqua e mettere i pomodori in acqua per il tempo sufficiente per ammorbidire la buccia. Rimuovere i pomodori, metterli in acqua fredda, poi sbucciate e tritate. soffriggere le cipolle, peperoni, funghi, o qualsiasi combinazione di verdure e carne o si desidera in olio d'oliva. Utilizzare le sgocciolature padella e aggiungere i pomodori, condimenti come l'origano e il basilico, sale e pepe un po 'd'acqua e cuocere lentamente fino ad ottenere lo spessore di salsa che si desidera.

salsa semplice

Un semplice ricette salsa di pomodoro si traduce in un grosso fresca salsa ideale per qualsiasi tipo di pasta o per dirla più di pollo, manzo o pesce. Tagliare le pomodori grossolanamente e metterle da parte. soffriggere le cipolle, aglio e peperoncino in olio d'oliva. Questi tre ingredienti sono chiamati la trinità della cucina italiana e appaiono nella maggior parte delle salse di pomodoro. Aggiungere i condimenti e pomodori e far cuocere per circa 20 minuti o fino a quando gli ingredienti sono miscelati. Aggiungete un po 'di vino rosso per il gusto.

salsa

Modi per fare la salsa di pomodoro

salsa fresca può essere utilizzata per aromatizzare un piatto di pesce.

salsa di pomodoro è tipico della cucina latina. Salsa comprende polpa di pomodoro, aglio, peperoni e coriandolo. Rosso o peperoncini verdi e anche frutti come mango, ananas e kiwi sono aggiunti a questa miscela per creare varietà. Questa salsa è servito freddo crudo ed è ideale per immersione, spalmare sul pane tostato o come sugo di cottura.

Pomodori in scatola

Modi per fare la salsa di pomodoro

Controllare le etichette di pomodori in scatola per gli additivi.

Utilizzare pomodori in scatola per la salsa e si otterrà una salsa saporita. Comprare pomodori in scatola a dadini, interi o già passata. La differenza tra pomodori freschi e in scatola è pomodori in scatola hanno generalmente additivi come sale o altri conservanti in modo da leggere l'etichetta per assicurarsi la possibilità di regolare la vostra ricetta per riflettere questi ingredienti aggiuntivi.


articoli Correlati