Come a Feed una mucca da latte

Come a Feed una mucca da latte


La quantità e la qualità degli alimenti si dà il mucche svolgono un ruolo importante nel determinare la quantità di latte che producono. In molte operazioni di latticini su piccola scala, mucche possono pascolare durante l'estate. Erba può essere completato con il grano e fieno per aumentare la dimensione e la produzione di latte delle mucche. le aziende agricole di piccole dimensioni possono desiderare mucche più piccoli per ridurre il latte sprecato.

istruzione

1 Fornire i tuoi vacche da latte con un adeguato foraggio. animali da latte mangiare circa il tre per cento del loro peso corporeo ogni giorno a foraggi, come il fieno o l'erba. A 1.000 libbre animale consuma circa 30 chili di fieno ogni giorno, in base alla Oregon State University. bestiame al pascolo si consumano più di 30 chili di erba al giorno a causa del contenuto di acqua del prato. Hanno bisogno di consumare abbastanza erba per eguagliare 30 chili di erba secca.

2 Supplemento foraged cibo con cereali o mangimi preparati. Iowa State University consiglia di alimentare un chilo di grano per ogni quattro libbre, o mezzo gallone, di latte. In molte operazioni da latte, le mucche sono alimentate grano mentre sono in realtà nel montante per la mungitura. Questo aumenta la disponibilità delle vacche per entrare nella sala di mungitura.

3 Monitorare condizione corporea tuoi vaccino. Aumentare la loro alimentazione se si comincia a perdere la condizione. Mungere le vacche sul pascolo tendono a perdere la condizione nelle prime fasi del ciclo di lattazione e guadagnare di nuovo più avanti nel ciclo, in base alla Iowa State University. Utilizzare maggiori quantità di grano per compensare foraggi di scarsa qualità o di una scarsità di foraggio per mantenere vacche da latte in condizione.

Consigli e avvertenze

  • Diminuendo la quantità di grano si alimentano le tue mucche ridurrà la quantità di latte che producono. Questo a volte è necessario se solo la vostra famiglia consuma latte tuoi vaccino e qualsiasi supplementare deve essere gettato via.

articoli Correlati