Lievito Sostituti dello zucchero

Lievito Sostituti dello zucchero


Il lievito è un fungo vivente e richiede energia per crescere. Ciò avviene aggiungendo un dolcificante per il lievito durante il processo di cottura. Lo zucchero è la scelta tradizionale a causa della sua efficacia, ma per coloro che desiderano limitare la loro assunzione di zucchero, altri dolcificanti possono essere aggiunti al posto. Questi cambiamenti, tuttavia, possono interessare più di solo il gusto. Alcune considerazioni devono essere valutati al momento di decidere quale utilizzare per la vostra ricetta.

Nettare di agave

nettare di agave deriva dalla pianta di agave, ed è stato tradizionalmente usato per fare tequila. Come un fermo umidità, aiuta a mantenere pane e prodotti da forno umida e prolungare la loro conservabilità. nettare Agave è ad alto contenuto di fruttosio, che lo rende più basso l'indice glicemico dello zucchero semolato. Anche se è stato commercializzato verso i diabetici, vi è una certa preoccupazione che il dolcificante può effettivamente avere un effetto negativo su quelli con il diabete. L'Istituto di Ricerca glicemico ha emesso un avviso circa i rischi connessi per i diabetici che ingeriscono agave, quindi deve essere usata cautela per quegli individui che cercano un dolcificante sostituto.

Stevia

Stevia è un altro dolcificante naturale che può essere utilizzato in alternativa allo zucchero. Appartiene alla famiglia delle Composite, un cugino di piante come la lattuga, calendula e cicoria. E 'senza zucchero e non ha calorie, in modo da non aumentare il livello di zucchero nel sangue come lo zucchero semolato. Ciò significa che è più sicuro per i diabetici. E 'un po' più dolce dello zucchero e non fermenta. Per questo motivo, non è una buona fonte di cibo per il lievito. Il vostro impasto ancora aumentare pur essendo al forno, ma non così alto.

xilitolo

Lo xilitolo è un alcool di zucchero, che non mostra effetti collaterali se usato con parsimonia. Perché è più basso in calorie di zucchero normale, può essere un'alternativa per i diabetici e coloro che soffrono di ipoglicemia. Aiuta anche le cavità combattere e prevenire la crescita di batteri per scongiurare infezioni dell'orecchio. Questi vantaggi rendono una scelta sbagliata per sostituire lo zucchero nella vostra cucina di lievito a base dal momento che può effettivamente uccidere i microrganismi.


articoli Correlati