Come colorare i capelli con Just For Men

Come colorare i capelli con Just For Men


Just For Men è una linea di prodotti per capelli da colorare per gli uomini. Colorare i capelli è semplice come utilizzare lo shampoo, a condizione di seguire le semplici istruzioni per l'uso.

istruzione

1 Indossare i guanti in dotazione. Si dovrebbe anche coprire il contatore con un vecchio asciugamano per evitare potenziali colorazione. Con i guanti, agitare la bottiglia colore di base. Versare l'intero contenuto del colore di base nella bottiglia applicatore, e sostituire le protezioni su ogni bottiglia.

2 Snap al largo della punta del flacone applicatore con il pollice e l'indice (assicuratevi bottiglia sia rivolta lontano dal tuo volto). Mettere il pollice sulla parte superiore della bottiglia applicatore e agitare per mescolare.

3 Premere la miscela sui capelli, massaggiando delicatamente dentro. Dopo il finito di applicare il colore, è necessario attendere non più di cinque minuti prima di risciacquare.

4 Utilizzare un timer, orologio o guardare per essere certi del tempo e per evitare che il colore dei capelli da troppo scura.

5 Lavare i capelli con lo shampoo accuratamente dopo la fine di cinque minuti di attesa.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare macchie, spalmare crema idratante o vaselina lungo la vostra linea sottile. Si consiglia inoltre di indossare una vecchia camicia per coprirvi contro le macchie.
  • Prima di colorare i capelli, prendere solo per test di allergia raccomandato da uomo. Questa consiste nel mescolare Developer colore naturale e di base a colori, poi tamponando una piccola parte della miscela sul braccio. Attendere 48 ore per assicurarsi che non vi è alcuna reazione.

articoli Correlati