Come sapere se il vostro salone chiodo è sicuro

Come sapere se il vostro salone chiodo è sicuro


Una manicure e pedicure può essere un rilassante, appuntamento fisso o un ossequio occasionale. In ogni caso, assicurarsi che il salone si seleziona è sicuro e sanitario prima di stabilirsi in. Condizioni non sicure in un salone, tra cui scarsa ventilazione o strumenti non sterilizzati, può portare a problemi respiratori o infezioni pericolose. Non abbiate paura di fare domande del proprietario o al tecnico di mettere la vostra mente a proprio agio.

istruzione

1 Controllare l'aspetto generale del salone per la pulizia generale, tra cui un pavimento pulito e bagno pulito.

2 Assicurarsi che la ventilazione funziona bene annusando l'aria. Se l'aria ha un odore chimico di spessore, il salone non può essere ventilata in modo corretto.

3 Assicurarsi che tutti gli strumenti sono sterilizzati. Osservare se i tecnici sono usando sterlized, un uso pacchetti di strumenti, o sono rimuoverli da un'autoclave, una macchina che sterilizza gli strumenti di metallo. Portare i propri strumenti sterilizzati, se lo si desidera. Limetta per unghie e separatori di punta dovrebbe essere uno da usare come bene.

4 Evitare bagni d'acqua. Saloni dovrebbero cambiare il filtro dopo ogni cliente, ma è improbabile che il personale lo fanno, in modo da germi possono essere mescolarsi nella ciotola. Optare invece per un piede fisso in ammollo in una vasca facilmente lavabile.

5 Controllare le licenze del salone; la licenza deve essere ben visibile. Verificare inoltre che il tecnico è concesso in licenza.


articoli Correlati