Come posso ottenere un US Sales Tax Back?

Le aziende pagano l'imposta sulle vendite ai loro statali e locali comuni sulle vendite che fanno per i consumatori. Diversi stati hanno i requisiti in materia di raccolta e rimessa delle imposte sulle vendite, di solito in base al codice fiscale dello stato e il numero di città e contee hanno permesso di raccogliere l'imposta sulle vendite. La maggior parte degli stati richiedono contribuenti di rimettere l'imposta sulle vendite su base mensile. Se una società overpays l'ammontare dell'imposta sulle vendite a causa dello stato, l'azienda deve seguire le linee guida specifiche per la bonifica l'importo eccedente.

Il recupero Procedure

Mentre ogni stato ha regole specifiche per la bonifica indebitamente somme di imposta sulle vendite, le imprese devono seguire alcune procedure di base. Le aziende hanno l'obbligo di registrare ogni vendita e l'ammontare dell'imposta sulle vendite appropriata dovuta alla scheda di entrate dello Stato. Ogni mese, le aziende compilare un modulo fiscale, eitherelectronic o di carta, precisando il fatturato lordo, le vendite esenti da tasse, responsabilità fiscale e gli eventuali acconti versati allo Stato per precedenti limatura di imposta sulle vendite.

Per un business di recuperare l'imposta sulle vendite strapagati, possono avere bisogno di contattare il bordo entrate che indica il periodo di tempo per il quale il mese comprendeva l'imposta sulle vendite in più. La società può quindi necessario presentare una dichiarazione dei redditi modificata, che indica dove gli errori si sono verificati durante il periodo di archiviazione originale. Questo ritorno è archiviato una volta completata; non ha bisogno di essere presentata ad un certo momento del mese.

tavole entrate dello stato utilizzando un metodo elettronico di raccolta sulle vendite non utilizzare questo metodo per il rimborso strapagati l'imposta sulle vendite. Le aziende devono contattare il bordo entrate o presentare una dichiarazione di carta che indica l'importo eccedente, richiedendo un rimborso dalla scheda di entrate.

Le aziende che dichiarano un pagamento in eccesso delle imposte sulle vendite sono di solito necessari per inviare una dichiarazione al consiglio entrate dello stato che indica che i clienti sono stati rimborsati gli importi delle imposte sulle vendite sopra raccolti. tavole Entrate utilizzare questa procedura per evitare possibili frodi sulle vendite da parte delle imprese.

Se la scheda di entrate dello Stato ha ricalcolato il ritorno sulle vendite della società e ha scoperto un errore, può inviare una lettera alla società per quanto riguarda la situazione. In questo caso, il consiglio entrate di solito permette all'azienda di ridurre la responsabilità imposta sulle vendite corrente l'importo eccedente. Si tratta essenzialmente di un credito fornitore emessa dal consiglio fiscale.


articoli Correlati