Come acquistare un Python

Come acquistare un Python


Vuoi un Python? Non posso davvero biasimo - sono creature impressionanti. Ma quale varietà è la migliore per voi? Qui sono circa una ventina di specie diverse di questo grande, atossico serpente costrittivo, e variano notevolmente a requisiti di dimensione, di temperamento e di cura. Ma anche se quasi qualsiasi pitoni possono essere ottenuti in un modo o nell'altro, ci sono alcuni che non solo hanno dimostrato di essere un animale adatto per molte persone. Alcuni di questi fattori sono le dimensioni dell'animale raggiungerà, il suo temperamento, la quantità di spazio in casa che verranno richiesti, le considerazioni ambientali particolari, e tutte le altre responsabilità che vanno insieme a mantenere un animale domestico per il resto della sua vita ( che può essere tanto come un impegno da 20 a 50 anni su parte vostra) .Come quanto riguarda i ragazzi veramente enorme (spesso definito come "giganti"), la mia raccomandazione è che si evita di loro. E certamente, il principiante dovrebbe non prendere in considerazione il mantenimento di qualsiasi grande python.Choose un giovane, serpente allevati in cattività. Anche se gli individui allevati in cattività sono spesso più costosi, che valgono i soldi extra - si ottiene quello che si paga.

istruzione

Le cose da considerare circa Pythons più piccoli

1 Ci sono molti vantaggi a scegliere un piccolo pitone su una grande specie. La più ovvia, naturalmente, essere formato. A differenza dei loro parenti, le specie più piccole, come il pitone della sfera raggiungono raramente 6 piedi in cattività. E le loro disposizioni normalmente docile aggiungere alla loro maneggevolezza anche per i gestori inesperti. La maggior parte sono facilmente addomesticato con temperamenti miti.

2 Le loro dimensioni più piccole e nature meno attivi consentono di alloggiamenti più piccoli, troppo, che può essere posizionato in quasi ogni stanza della casa. Per i serpenti più giovani, da 10 a 20 carri armati gallone funzionano bene, la laurea ad un serbatoio da 30 galloni per l'adulto pieno cresciuto.

3 essendo più piccolo, le prede richieste sono molto più piccoli (e molto meno costoso), occupando molto meno spazio nel vostro congelatore. (E i poops serpente saranno molto più piccoli pure.)

Le cose da considerare circa Pythons più grandi

4 I pitoni giganti sono belle, creature fantastiche. Ma possedere un enorme serpente non è "cool", e ci sono un sacco di problemi a cui pensare e risolvere prima di portare a casa quello che diventerà un enorme serpente. Sono molto più lavoro di cura per quanto piccoli animali domestici.

5 Vuoi davvero un serpente che può crescere fino a lungo più di 20 piedi e pesa 200 libbre? Quel bambino birmano piuttosto che si culla nel palmo della tua mano sarà, a 3 anni di età, essere lungo 10 piedi e pesare più di 40 chili. Sarà mangiare conigli due volte al mese e sarà molto difficile per voi per gestire da soli. Avete il "personale" in fila per assistere l'utente? Manipolazione questi giganti richiederà probabilmente più di una sola persona. Gli esperti concordano sul fatto che sono necessarie due persone per gestire in modo sicuro qualsiasi serpente più lungo di 8 piedi.

6 E 'una buona cosa che questo grosso serpente avrà la sua camera, dal momento che fa la pipì e poppe più che il mio alano fa. Ma scommetto che hai un sacco di amici che vogliono aiutare a pulire il suo recinto per i prossimi 25 anni. E sicuramente saranno più che felici di aiutarvi a uccidere topi, ratti e conigli. Oppure, si potrebbe ottenere la vostra mamma per aiutare you.The regola per dimensioni della custodia, tra l'altro, è: "Lunghezza + 2 x Profondità = leggermente superiore alla lunghezza totale del corpo del serpente." Ciò significa che per un pitone birmano adulto lungo 12 piedi, una gabbia di misura 8 'x 2' è appena sufficiente room.If avete dei bambini (qualsiasi età) che possono essere in grado di entrare nella stanza del serpente, ti consigliamo di essere assicurarsi che è possibile proteggere adeguatamente il serpente in modo che piccole dita non possono aprire la sua custodia. adulti gigante può uccidere la gente. I bambini sono stati inghiottito tutto.

7 Hai un sacco di tempo da passare con questo grande animale? Questi ragazzi richiedono una grande quantità di gestione solo per tenerli gentile. E si vorrà un serpente gradevole. Dopo tutto - vuoi davvero un irritabile, affamato 12 piedi, 100-pound pitone errore parte della vostra anatomia per la sua cena?

Cerchiamo di verificare alcune delle più piccole Pythons

8 Ball Pythons stessi rotolare in una palla stretto (da cui il nome), e infilare la testa dentro le spire. I giovani crescono su un piede all'anno per tre anni, e raramente raggiungono 6 piedi in cattività. Essi sono ben noti per le loro piacevoli disposizioni e la riluttanza a bite.The negozio di animali dipendente probabilmente vi dirà che la palla Python è facile da curare, che è praticamente la verità; tuttavia, possono essere un po 'di una sfida. Sono tristemente nota per essere di tanto in tanto alimentatori problematici, e sono senza rivali quando si tratta di essere animali fuga artists.Avoid che ripetutamente colpiscono a voi in modo aggressivo ogni volta che ci si avvicina alla gabbia. Scegli un serpente che non è timido e non rimanere arrotolato in "palla" posizione difensiva per tutto il tempo si sta tenendolo.

9 (A proposito - non è chiamato perché ama i bambini: questo è il cognome del ragazzo della specie è stato chiamato per.) Io personalmente non ho mai visto uno, e non è certamente un elemento che si potrebbe vedere nel negozio medio dell'animale domestico di vendita al dettaglio .La bambini è un animale relativamente non aggressiva che raramente supera 3 piedi. Sono presumibilmente facile manutenzione in cattività, bonario e piuttosto esigente, e descritto come diventare docile con la gestione frequenti. Ho visto spesso Pythons bambini descritti come i neonati "nippy", e che è intimidatorio per il principiante quando il serpente sibila, scioperi e agisce su. Un'altra cosa che mi preoccupa è che questi serpenti appaiono fin troppo simile al loro leggermente più grande parente stretto chiamato Spotted Python. The Spotted è spesso un ragazzo molto "bitey" - e che sono spesso erroneamente venduti come bambini.

10 The Jungle Carpet Python è un pitone di medie dimensioni, raggiungendo 5 a 7 piedi. Un animale più snello rispetto alla maggior parte dei Pythons, la testa sembra essere un po flattened.They hanno coda prensile per l'arrampicata occasionali, in quanto sono semi-arboree. E 'una buona idea di inserire alcuni rami di albero nel recinto per questo serpente a salire su. Tappeti tendono ad avere temperamento docile e diventare molto docile con un'attenta e regolare la movimentazione.

Cerchiamo di controllare alcuni pitoni più grandi

11 Il pitone reticolato gigante, in particolare, è noto per la sua natura "irritabile", e gli animali sono potenzialmente pericolose. Probabilmente le più belle specie disponibili, questa splendida creatura è il serpente più lungo del mondo, superiore a 32 piedi di lunghezza. Grandi "retics" hanno mangiato scimmie, cervi, maiali selvatici, e anche le persone. Non considero loro animali domestici come adatte a qualsiasi ma i custodi di serpenti più esperti.

12 di Sumatra sangue Pythons sono grandi, crescendo fino a 9 piedi di lunghezza. Essi possono essere mangiatori schizzinosi - alcuni si mangia solo se "caccia" la loro preda, e alcuni non mangeranno con le luci accese.

13 Bloods possono essere imprevedibili. Alcuni sono docile e calma, mentre altri possono essere nervoso, alta infilate e veloce da mordere.

Preparazione per il vostro nuovo Python

14 Assicurarsi che il contenitore si è scelto è appropriato per il serpente che si desidera ottenere. Essere consapevoli, anche, che alcune specie, come ad esempio (albero) arboree pitoni, richiedono estremamente rigorose condizioni di umidità e temperatura. A, recinzione sicura a prova di fuga è una necessità assoluta per tutti i pitoni. Questi ragazzi sono davvero persistente quando si cerca di fuggire. Se non sei interessato a diventare un esperto di serpente-tracking, quindi accertarsi che questo non ha lacune e che si chiude e si blocca in modo sicuro.

15 Essere sicuri di avere cibo adatto a portata di mano quando si mettono il vostro nuovo animale domestico. Alimentazione preda pre-ucciso è sempre preferibile perché i roditori vivi possono danneggiare gravemente il serpente. Ci possono essere congelati prede messe a disposizione dal proprio fornitore animale domestico. E 'anche più comodo da tenere solo il cibo serpente nel vostro congelatore ... Certi battiti loro innalzamento, o l'acquisto in vita.

16 Ricordate che è necessario mettere in quarantena la nuova aggiunta, se si dispone già di un serpente a casa. In generale, 6 mesi è consigliato, anche se le opinioni degli esperti variano su questo.

Selezione di un pitone sano

17, contattare il servizio d'ispezione sanitaria locale per chiedere se hanno qualche cosa in archivio circa il fornitore vostro stanno prendendo in considerazione. Molti negozi di animali, in particolare le grandi catene, archivi sani, garantiti pitoni bambini allevati in cattività. Date un'occhiata da vicino alle gabbie serpente quando si arriva al negozio. Essi dovrebbero essere pulite e asciutte, senza cacca serpente in giro. gabbie pulite generalmente indicano serpenti sani.

18 Scegliere un giovane pitone che ha un corpo ben arrotondato con pelle chiara, ferma, e che non mostra alcun affanno o bolle intorno alle narici. Questo sarebbe indicativo di problemi respiratori. Gli occhi devono essere chiare, e lo sfiato devono essere pulite con la scala anale disteso contro il corpo. Esaminate la vostra scelta da vicino per i segni visibili di malattie o parassiti. La bocca deve essere pulita, senza segni di muco o di piaghe, e hanno una tinta rosata. Controllare la colonna vertebrale per eventuali grumi o urti. Look molto attentamente su tutto il corpo per zecche o acari, che sono entrambi piuttosto piccoli. Gli acari sono più difficili da vedere rispetto zecche, ma il posto più facile per vederli è intorno agli occhi e la bocca. Se si vede anche uno solo dei due - a piedi fuori del negozio. Assicurarsi di lavare accuratamente le mani prima di maneggiare un altro serpente.

19 Il serpente dovrebbe essere attento e curioso, sfogliando attivamente la lingua quando è gestita. L'animale deve afferrare la mano o il braccio delicatamente ma con fermezza, come si muove intorno. Poiché il giovane serpente è alla base della catena alimentare e sa istintivamente, può essere un po 'nervoso all'inizio. Tuttavia, dovrebbe stabilirsi dopo un po 'di movimentazione.

20 E 'una buona idea per richiedere una dimostrazione di alimentazione (in particolare pitoni palla) per fare in modo che il serpente non è un alimentatore problematico.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di controllare le vostre leggi della città, contea e statali. Ci possono essere restrizioni sul possesso di serpenti giganti.
  • Se non si è in grado di trovare ciò che si vuole nei negozi di animali, potrebbe essere necessario trovare un allevatore. Prova a contattare una società erpetologica locale per ulteriori informazioni.
  • Pianificare un controllo veterinario per interno (avrete bisogno di un campione di feci recente), così come parassiti esterni al più presto possibile.
  • Mai comprare qualsiasi serpente perché si sente dispiaciuto per questo. Se sembra malato, allora è non essere curato adeguatamente.
  • Non dimenticate mai che non importa quanto domare il tuo pitone diventa, è ancora un animale selvatico e dovrebbe essere considerata imprevedibile. gli esemplari più grandi possono essere potenzialmente pericoloso.
  • Mai gestire un grande serpente (oltre 8 piedi) se si è da soli.
  • Mai permettere giganti per girovagare liberamente se ci sono persone nella stanza. fissarli sempre in contenitori a prova di fuga bloccate.
  • Mai avvicinarsi o gestire qualsiasi python se si può avere il profumo di un animale da preda sopra o vicino a te.
  • Mai gestire un grande serpente dopo aver consumato alcol o droghe.

articoli Correlati