Come pulire i guanti in pelle scamosciata

Come pulire i guanti in pelle scamosciata


Realizzata in pelle di animale che ha subito un processo di concia e lucidatura, camoscio è ambita per il suo pisolino vellutato e morbido, la consistenza peluche. Caldo ma leggero ed elegante, in pelle scamosciata funziona particolarmente bene per i guanti. Tuttavia è anche un tessuto schizzinoso che è sensibile all'umidità e soggetta a macchie. Per tenerli in cerca di nuovo non è difficile, tutto quello che dovete fare è armarsi con gli strumenti e le tecniche adeguate.

istruzione

1 Dab un tovagliolo di carta secca su eventuali macchie d'acqua che branello sulla superficie dei guanti di camoscio per cercare di assorbire l'umidità prima che tramonta nel scamosciata. Per secchi sulle macchie di liquidi, utilizzare un panno umido e aceto bianco. Applicare l'aceto con parsimonia per smorzare la macchia e strofinare delicatamente il panno. Potrebbe essere necessario ripetere più volte.

2 Versare amido di mais liberamente su macchie a base di olio (come condimento per l'insalata) bisogno di impostare nei guanti di camoscio e lasciate riposare per un'ora. Poi, scuotere i guanti di camoscio per allentare amido di mais in più e delicatamente utilizzare un vecchio spazzolino da denti pennello o camoscio per rimuovere la macchia.

3 Strofinare un marrone gomma da masticare arte attraverso le macchie secche-on o croccante, come il fango i guanti di camoscio per rimuoverli.

4 Prendete i guanti di camoscio per una lavanderia a secco che è specializzata in pelletteria se una delle opzioni di cui sopra non funzionano.

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio indossare i guanti di camoscio su giorni o notti in cui il tempo è chiaro dal momento in pelle scamosciata è così sensibile all'umidità.
  • guanti di pelle scamosciata di alta qualità hanno un pisolino con una lunghezza uniforme e viene accuratamente imballati. Per controllare la qualità dei vostri guanti, spingere sulla pelle scamosciata con il dito. Se un'impronta digitale o rientranza è lasciato alle spalle, il camoscio non è probabilmente la più alta qualità, che di solito è riflesso nel prezzo.
  • Non immergere mai i guanti di camoscio in acqua o lavare in lavatrice, in modo da rovinare i guanti di camoscio.

articoli Correlati