Come fare a mano Farina Tortillas

Niente soddisfa come fare qualcosa con le proprie mani. Soprattutto se questo è il tipo di cibo che normalmente acquista pre-fatto in un negozio di alimentari. Prova a fare una pila di questi per la vostra prossima notte taco.

istruzione

1 In una ciotola capiente, setacciare la farina, il lievito e il sale.

2 Utilizzando un tagliapasta o 2 coltelli da tavola, tagliare il lardo nella miscela di farina. Continuare a tagliare il grasso nella miscela di farina fino a quando l'impasto inizia a guardare come le briciole di farina di mais. Assicurarsi che la farina e il grasso sono equamente distribuiti.

3 Aggiungere l'acqua alla miscela della farina in incrementi ¼ tazza. Utilizzando un grande cucchiaio di legno o le mani, assicurarsi di inserire a fondo l'acqua dopo ogni aggiunta.

4 Dopo aver aggiunto tutta l'acqua, la pasta dovrebbe venire insieme in una pasta piuttosto rigido e liscio.

5 Una volta che l'impasto è finito, coprire la ciotola con un panno leggermente umido e lasciare riposare l'impasto per 30 minuti in un luogo caldo.

6 Una volta che la pasta ha riposato, in modo uniforme cospargere una piccola quantità di farina sul vostro spazio di lavoro. Stendere una piccola quantità di farina sul vostro mattarello pure.

7 Ruotare la pasta sullo spazio di lavoro e spruzzare un po 'di farina sulla parte superiore della pasta.

8 Lavorate l'impasto per circa 2 minuti per fare la pasta liscia e malleabile. L'impasto non deve rimanere attaccato alle mani.

9 Formare la pasta in una figura del rullo. Dividere la pasta in 12 parti uguali e rotolare ogni porzione in una palla pulita.

10 Linea le palline su una teglia infarinata foglio e coprire le palle con un paio di asciugamani leggermente umido. Impostare la vaschetta dello strato in un luogo caldo per far riposare l'impasto per circa 10 minuti.

11 Una volta che la pasta ha riposato, cospargere di farina sulla superficie di lavoro (se avete bisogno di più farina per mantenere la pasta si attacchi alla superficie) come si tira le palle.

12 Prendere 1 pallina di pasta e stenderla allo spessore di 1/8-inch. Quando tiri fuori le palle, rotolo da 2 a 3 volte in un modo, poi girare la pasta un quarto di giro e rotolare un ulteriore 2 a 3 volte. Questo assicura che le tortillas rimangono come di forma rotonda possibile.

13 Una volta che avete rotolato una tortilla fuori, conservarla sotto un asciugamano in modo che l'impasto non si asciughi.

14 Scaldare una padella larga ghisa tortilla piastra a fuoco medio. Scaldare la padella per almeno 5 minuti prima della cottura una tortilla su di esso. Ciò assicura che la tortilla cucinerà in modo uniforme.

15 Quando è stato pre-riscaldato padella, mettere una tortilla sul piatto a secco riscaldata. Quasi immediatamente, la tortilla svilupperà bolle sulla superficie. Una volta che vedete queste bolle, capovolgere la tortilla su e premere verso il basso con una grande spatola.

16 Dopo circa 15 secondi dalla pressione, capovolgere la tortilla di nuovo e premere di nuovo. Le bolle nella parte inferiore dovrebbero hanno iniziato a marrone.

17 Una volta che entrambi i lati della tortilla sono rosolati bolle (e questo non dovrebbe richiedere più di 1 minuto), prendere la tortilla cotto fuori la teglia e conservarlo in un canovaccio. L'asciugamano in grado di assorbire il vapore della tortilla, ma non mancherà di tenere l'umidità nei pressi della tortilla, che assicura che la tortilla non si asciugherà.

18 Continuare la cottura i restanti tortillas.

19 È possibile memorizzare le tortillas sotto un asciugamano fino al momento di servirli.

Consigli e avvertenze

  • A seconda dell'età della farina che si ha e l'umidità della giornata, potrebbe non essere necessario tutta l'acqua. Solo aggiungere l'acqua di cui avete bisogno per rendere l'impasto rigido e liscio.
  • Al fine di rendere tortillas perfetti, è indispensabile utilizzare una padella in ghisa o tortilla piastra perché la ghisa si uniformemente cucinare la tortilla e mantenere un calore uniforme attraverso la cottura di tutte le tortillas.
  • È possibile acquistare una piastra tortilla, chiamato Comal, in un negozio di forniture cucina ben fornita. Un comal è in ghisa ed è essenzialmente una padella di ferro senza i lati.
  • Si potrebbe anche voler acquistare una stampa tortilla che uniformemente premere tortillas allo spessore perfetta ed elimina la necessità di tirare i tortillas in cerchi perfetti. È anche possibile un acquisto tortilla stampa presso un negozio di forniture cucina ben fornita.
  • È possibile memorizzare la pasta tortilla frigorifero per una settimana o congelato per un mese. Se è stato congelato pasta, lasciare che il disgelo impasto per almeno una mezz'ora prima di utilizzarlo.
  • È possibile memorizzare tortillas cotti in un sacchetto richiudibile in freezer per un massimo di 3 mesi.
  • È inoltre possibile effettuare l'impasto tortilla con un mixer stand.

articoli Correlati