Come mantenere fresche erbe Alive nel frigorifero

supermercati di oggi hanno spesso una grande selezione di erbe fresche, ma sono solitamente venduti in pacchetti che sono così grandi che sono difficili da usare prima di rovinare. Ma molte varietà di erbe fresche possono essere facilmente tenuti in vita in frigorifero per settimane. Basta fare un po 'di spazio in frigo e seguire questi passi per iniziare a ricevere più chilometraggio di quei grandi fasci di erbe fresche.

istruzione

1 In primo luogo, selezionare e mettere da parte le erbe che hanno steli abbastanza lungo. Questa tecnica funziona solo con questi tipi di erbe. Esempi di erbe a stelo lungo includono aneto, coriandolo, prezzemolo e basilico.

2 Lavare le erbe accuratamente e asciugateli con carta assorbente o canovacci.

3 Riempire un bicchiere o vaso con l'acqua. Disporre le erbe in una o più bicchieri o vasi con le foglie di sopra della linea di galleggiamento e il taglio steli giù nell'acqua.

4 Mettere i contenitori in frigo e coprire liberamente con una busta di plastica. Un sacchetto di carta potrebbe anche funzionare come copertura, ma zip-top borse e altri rivestimenti meno porose deve essere evitato.

5 Controllare le erbe regolarmente e cambiare l'acqua ogni tre giorni. Essi dovrebbero rimanere relativamente fresco per almeno tre settimane.


articoli Correlati