Come fare un Strawberry Parfait

Come fare un Strawberry Parfait. Dolci, tratta freddi sono non solo lo snack perfetto su una calda giornata estiva, sono divertenti da fare per adulti e bambini. Un delizioso parfait di fragola è un ottimo modo per approfittare di questi frutti dolce estate, e sono un gioco da ragazzi per fare. Con alcuni semplici consigli, si può godere di un fresco parfait di fragola oggi.

istruzione

1 Affettare le vostre fragole e metterli in una ciotola. Mescolare in un po 'di miele, rendendo il riempimento fragola dolce come ti piace. Una volta mescolata in modo omogeneo, impostare le fragole da parte.

2 Utilizzare un miscelatore della mano per montare la panna ad una consistenza densa. La quantità di panna montata fate dipenderà da quante fragole semifreddi si fanno e quanto crema di frusta si vuole servire in cima. Una volta che la crema comincia ad addensarsi, aggiungere un paio di spruzzi di zucchero a velo, dolcificare a piacere.

3 Mettere un cucchiaio di miele e il vostro composto di fragole sul fondo di un bicchiere alto. Aggiungere una pallina di gelato alla vaniglia, o se si preferisce, un cucchiaio di yogurt la vostra preferita. Aggiungere più fragole e loro più di gelato o yogurt, continuando i livelli fino a riempire il bicchiere. Assicurarsi che si salva un paio di fragole per guarnire.

4 Aggiungere un ciuffo di vostra crema frusta a mano per la parte superiore delle semifreddi fragola. Aggiungere una fragola o due, servire e godere.


articoli Correlati