Come riparare Ralph Lauren bagagli

Come riparare Ralph Lauren bagagli


Ralph Lauren bagaglio consiste principalmente di pelle carry-alls e borse durante la notte. Sono oggetti di lusso, con borsoni in pelle compreso tra $ 1300 e $ 1800 e sacchetti di tela più moderatamente prezzo tra $ 200 e $ 600. A causa del prezzo, una volta che hai acquistato uno, si vuole mantenere in buona forma e tenere il passo sulle riparazioni in cui si verificano. La società è orgogliosa di servizio al cliente e consente di contattare la loro linea di assistenza al cliente se avete domande circa la cura o il trattamento del tessuto del vostro bagaglio.

istruzione

1 Verificare se la borsa è ancora in garanzia con il venditore è stato acquistato da, in caso di necessità di una nuova maniglia, ruote o altre parti. Se non lo è, contattare Ralph Lauren direttamente al [email protected] per vedere se vi daranno o vi permetterà di acquistare una parte di ricambio.

2 Pulire i graffi sulla pelle da loro lucidatura con un panno in microfibra applicata con crema di pelle lucidatura. Per tela, immergere uno spazzolino da denti in una miscela di acqua e biancheria calda detergente e strofinare le macchie.

3 Se una cerniera è bloccato, strofinare un bastone cera o candela su entrambi i lati dei denti.

4 svitare la ruota rotta, se ce n'è uno, e misurare in modo da poter trovare un sostituto per adattarsi perfettamente.


articoli Correlati