Filet Mignon polimerizzazione Processo

Che cosa è Filet Mignon?

Filet mignon è una frase francese che si traduce in "filet delicato" e descrive il taglio bistecca stile di manzo tolto il filetto di una giovenca o manzo. Il breve termine del filetto è la carne filet mignon. Non ci sono più di 4 a 6 chili di carne filetto mignon in una giovenca media di manzo; pertanto i tagli filet mignon sono i tagli più costosi di carne bovina. Questi tagli sono anche considerati come la maggior parte dei tagli gara di carni bovine. Il filet mignon è indicato anche come medaglioni, filetto di manzo e bistecca di filetto.

Qual è il processo di polimerizzazione?

Durante il processo di stagionatura carne, una miscela di zucchero, sale e nitrato viene aggiunto alla carne ai fini di preservare colore e sapore della carne.

Salatura a secco contro Liquid Curing

La miscela di nitrato, zucchero e sale può essere aggiunto alla carne tramite strofinamento, come il processo di indurimento a secco, o mediante immersione, come il processo di indurimento liquido. miscele polimerizzazione premiscelati sono più facili da ottenere che gli strumenti necessari per misurare la quantità appropriata di nitrati per l'uso nel processo di polimerizzazione.

Come asciugare Cure

Per asciugare curare un pezzo di carne, tutto quello che dovete fare è strofinare la miscela di indurimento nella carne con le dita, quindi permettono di sedersi e cura. È possibile sedersi la carne in un frigorifero per curare o utilizzare il vecchio modo di appendere la carne da alberi in sacchi di juta. Ci sono specifiche per quanto tempo deve curare la carne, secondo il tipo, spessore e peso. Chiedete al vostro macellaio locale per le istruzioni specifiche su curare il vostro filet mignon.

Come per la cura Liquid

Il processo di indurimento liquido è altrettanto facile come polimerizzazione secca. Per carne cura liquido, è necessario mescolare la miscela di polimerizzazione in acqua e lasciare la carne in ammollo nella miscela, o iniettare il composto nella carne. Ammollo la carne, sommerso, è la scelta migliore, come si diffonde il composto in modo uniforme e non lascia pezzi di carne salmastre. La carne, mentre ammollo, dovrà rimanere in frigorifero.

Perché Cure?

Ora che sapete come curare la carne, si potrebbe chiedere perché la carne ha bisogno di essere curata. La ragione principale per la stagionatura è la sicurezza. Il sale utilizzato nel processo di polimerizzazione è l'ingrediente effettivo conservante, mentre lo zucchero viene utilizzato per mantenere la carne di diventare troppo salmastro nel sapore. Se la carne è guarito, può sedersi più nei negozi prima di dover essere venduto, dove, come carne fresca tanto immediatamente essere congelati o cotti. Un'altra ragione per la polimerizzazione è aggiungere sapore alla carne, nonché di preservare i sapori naturali.

Cottura Filet Mignon

Dopo il processo di trattamento è stato completato, sarete liberi di godere la gara, delizioso sapore di filet mignon come più vi piace.


articoli Correlati