Come aggiungere le estensioni dei capelli alla testa

Come aggiungere le estensioni dei capelli alla testa


L'industria tessitura dei capelli è continuamente venuta su con modi innovativi per aggiungere estensioni alla testa. Non è necessario cercare un capello tessitura professionale per aggiungere la lunghezza, stile e colore per i capelli - a meno che non si preferisce una tecnica professionale chiamata di fusione. Il metodo più vantaggioso utilizzare per aggiungere le estensioni dei capelli alla testa dipende da quanto tempo si ha intenzione di tenerli in allegato. estensioni clip-on sono convenienti per un giorno o due. Colla wefted capelli al cuoio capelluto per permettersi voi fino a una settimana di indossare le estensioni dei capelli. capelli wefted cuciti a trecce cornrow può durare fino a diversi mesi.

istruzione

1 Acquisto estensioni dei capelli della clip che corrispondono da vicino la struttura dei vostri capelli. Questo è il più semplice tecnica per aggiungere le estensioni dei capelli per i capelli. fermagli per capelli sono Wefted tracce capelli con diverse clip attaccato alla pista. Per aggiungere i fermagli per capelli, iniziare dalla parte posteriore dei vostri capelli e in modo uniforme parte circa un pollice di capelli da un lato all'altro. stuzzicare delicatamente le radici dei capelli divisi con un pettine per creare texture. Allineare la clip di capelli con la parte e fissare le clip alla radice della parte dei capelli. Ripetere il processo fino ad aggiungere lo spessore desiderato e la lunghezza delle estensioni dei capelli per la testa.

2 Acquisto estensioni dei capelli wefted sintetici o umani che corrispondono da vicino la struttura dei vostri capelli. Il processo di incollaggio estensioni dei capelli per la testa è simile all'aggiunta di fermagli per capelli. Partendo dal retro, in modo uniforme parte circa un pollice di capelli da un lato all'altro. Allineare i capelli wefted con l'area si è separato e tagliare la pista per le dimensioni della parte vostra. Applicare piccoli puntini di colla tessuto-adesione per la zona del cuoio capelluto si è separato. I punti di colla dovrebbero avere 1 inche a 1 1/2 pollici di spazio l'uno dall'altro attraverso. Premere con attenzione la pista di capelli al cuoio capelluto incollati e tenere premuto fino incollato. Ripetere il processo fino ad aggiungere lo spessore desiderato e la lunghezza delle estensioni dei capelli per la testa.

3 Cornrow treccia i capelli in sezioni di testa in cui si desiderano aggiungere le estensioni dei capelli. Collegare le estremità delle trecce per ogni cornrow fino a quando non hai finito il tuo modello. Con il filo e l'ago tessitura tessitura ricurvo cucire l'ultima treccia sciolta fino alla sezione cornrowed per fissarlo alla testa. Misurare la quantità di capelli wefted è necessario per coprire le treccine e tagliare sezioni dei capelli wefted di conseguenza. Iniziare a cucire le tracce di capelli wefted le treccine. Fissare l'inizio e la fine di ogni traccia con un doppio nodo. Ripetere il processo fino ad aggiungere lo spessore desiderato e la lunghezza delle estensioni dei capelli per la testa.

Consigli e avvertenze

  • Fusion è un'altra tecnica capelli di lunga durata utilizzato per aggiungere le estensioni dei capelli. Se siete interessati a questo metodo, si consiglia di cercare una consultazione con un professionista a causa della natura complessa della domanda.
  • Bonding tracce tessere alla testa con la colla può causare problemi di cuoio capelluto e la rottura dei capelli. Assicurati di testare una superficie prima di applicare una testa piena di estensioni che utilizzano questo metodo e fare attenzione a non permettere la colla di toccare i capelli.

articoli Correlati