Disturbi della pelle a West Highland Terrier

Disturbi della pelle a West Highland Terrier


west highland terrier sono belle, cani amichevoli. Le loro personalità in uscita e camici bianchi scioccanti li rendono prezioso e popolari come animali domestici. Questi cani sono dotati di alcune considerazioni gravi per la salute, anche se, come essi sono particolarmente inclini a disturbi della pelle.

Identificazione

Westies sono terriers luminose e robusti. Sono intelligente, amichevole con gli sconosciuti e bambini, e fanno i buoni cani di famiglia. Essi possono crescere fino a 12 pollici di altezza e 22 libbre. in peso. Hanno un doppio cappotto, con fitta pelliccia bianca sotto e lunghi capelli bianchi sulla parte superiore.

Cura

Il lungo, denso strato di un Westie richiede una cura costante e governare. Senza un adeguato governare, i capelli di un Westie può ottenere aggrovigliato, sporco e annodato. Preparando dà anche un proprietario la possibilità di tenere d'occhio la pelle sensibile di un Westie.

Problemi della pelle

Westies sono naturalmente inclini a problemi di pelle. In molti Westies, questo è causa di allergie ereditate, mentre altri Westies hanno la pelle sensibile, naturalmente. Alcune linee di sangue Westie hanno sviluppato allergie ai cereali si trovano in alimenti per cani di basso grado, che si manifestano come irritazioni della pelle. Dermatite ed epidermico displasia sono le più comuni di questi problemi.

Cause e vittime

Possibili cause di reazioni allergiche sono erba e polline dell'erba, alcune muffe, polvere di casa, cibo e anche semplici peli. Femmina terrier bianco West Highland sembrano essere colpiti più spesso rispetto ai maschi, anche se entrambi i sessi possono avere la pelle sensibile. disturbi della pelle in genere si sviluppano con il tempo un cane è di 3 anni, con i primi segnali di partenza quando il cane è un anno di età.

Sintomi

I sintomi comprendono la pelle di un Westie diventare rossa e irritata, possibilmente a secco, traballante e prurito. Se la condizione è grave o va trattata, può portare a zone di calvizie. Malattie della pelle causate da allergie a grano o per l'ambiente può anche includere tosse, respiro sibilante e starnuti. Epidermal displasia si manifesta soprattutto come la pelle di colore scuro con estrema prurito e una lucentezza grassa.

trattamenti

pomate topici e lenitive, shampoo medicati sono comunemente prescritti per problemi di pelle. Le reazioni allergiche sono trattati con antistaminici e cortisone. Migliorata la dieta, con un sacco di verdure crude e carni fresche, stimola il sistema immunitario di un Westie e gli dà una migliore difesa contro le reazioni allergiche.


articoli Correlati