Trucchi per Superbike

Trucchi per Superbike


Il termine "superbike" deriva da "racing superbike" e si riferisce a qualsiasi moto appositamente progettato per le corse su piste con un particolare insieme di modifiche come quello di avere motori a quattro tempi tra 750 cc e 1000 cc per i motori che sono a quattro cilindri e tra i 850 cc e 1200 cc per i motori che sono bicilindrico. Sebbene sia stato progettato per le corse, superbike sono anche in grado di eseguire giochi. Coloro che tentano questi trucchi sono sempre consigliato di indossare imbottiture e un casco.

rotolamento Stoppie

Da non confondere con una endo, che richiede la moto per venire a una breve sosta, un stoppie rotolamento comporta la moto rallentare fino a fermarsi con la gomma posteriore in aria. Su un Karizma, una buona dose di velocità (30-40 km all'ora) è necessario per mantenere sufficientemente sotto controllo sopra la moto, in modo che il pilota può equilibrare sulla ruota anteriore. pressione dei freni consigliato è 40 per cento. E 'anche importante per premere il serbatoio di forza tra le cosce quando ci si inclina in avanti. Stoppie rotolamento sono considerati uno dei trucchi superbike più pericolosi, quindi è consigliabile avere i freni in buone condizioni, e le gomme appiccicose.

Alta Wheelie Chair

Un wheelie di base è uno dei trucchi più tradizionali del repertorio di un pilota. Tuttavia, impennate più avanzati possono essere tra i trucchi più difficili da eseguire. L'alta impennata sedia riposa da qualche parte nella gamma media. Questo trucco richiede al pilota di estendere le gambe sopra il parabrezza o manubri seduti sul serbatoio del gas. Può essere eseguita anche mentre si fa una stoppie rotolamento. E 'importante il seggiolone impennata per facilitare lentamente la ruota anteriore e anche di estendere una gamba alla volta in modo che almeno una mano è sul manubrio.

Esaurito

Per un burn out, il pilota tiene il freno anteriore più strettamente possibile, mentre entrambi i piedi sono posti a terra e giri la moto per circa 9.000 rpm. Allo stesso tempo, il pilota lascia fuori la frizione mentre fornisce più RPM. La ruota posteriore inizierà il fumo, mentre il freno anteriore è ancora tenuto saldamente. Per terminare la masterizzazione fuori, tirare la frizione e cessare dando il gas moto. Coloro che tentano questo trucco potrebbe desiderare di avere accesso ad una ruota in più. Il trucco è responsabile per distruggere completamente il pneumatico se eseguita abbastanza a lungo.


articoli Correlati