Come fare hard Tac Candy

caramella dura virata è un ossequio popolare in tutto il periodo delle vacanze. Le persone spesso fanno caramelle pane duro di sapori come la cannella e wintergreen e colorare di rosso e verde per il Natale. Non c'è bisogno di aspettare fino a quando le vacanze per provare a fare caramelle pane duro. pane duro può essere fatto in qualsiasi momento dell'anno e in ogni sapore. La ricetta è relativamente semplice, ma ottenere i vostri ingredienti alla giusta temperatura per creare caramelle dure può essere impegnativo.

istruzione

1 teglia Grasso bene. Se si desidera, è possibile polvere padella con zucchero a velo per aiutare a prevenire attacchi.

2 In una casseruola 4 quarti o più grande, mescolare lo zucchero, l'acqua e sciroppo di mais. Portare la miscela a ebollizione a fuoco medio. Monitorare la temperatura con un termometro caramelle, ma non lasciare il termometro toccare il fondo della padella.

3 Aggiungere sapore e la colorazione a circa 260 a 270 gradi F. Questo permetterà l'azione di ebollizione per fare la miscelazione per voi.

4 Continuare a scaldare la miscela fino a raggiungere fase hard-crepa. Questo si verifica tra 300 e 310 gradi F. A questo punto, la maggior parte dell'acqua avranno bollita dalla miscela, lasciando uno sciroppo denso.

5 Versare il composto sulla teglia unta. Utilizzare un cucchiaio di metallo per diffondere in modo uniforme.

6 Rompere la caramella in pezzi. Una volta che la caramella è asciutta, posizionare un asciugamano su di esso e premere delicatamente con un martello con l'asciugamano. Si può rivestire il vostro caramelle pane duro in zucchero a velo se lo si desidera. Basta posizionare lo zucchero in una borsa, aggiungere il caramelle e agitare delicatamente.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si versa miscela tack caramelle. E 'molto caldo e si attacca alla virata caramelle skin.Hard ha spigoli molto taglienti una volta rotto.

articoli Correlati