Posso fare ciambelle con una miscela di torta?

Posso fare ciambelle con una miscela di torta?


Per un panettiere principianti creare dolci possono sembrare intimidatorio, ma se si può fare una torta da un mix allora si può fare ciambelle. Il processo avrà solo un po 'di più, ma dopo l'aggiunta di pochi e semplici ingredienti si sarà sulla buona strada per fresche, ciambelle soffici. Diversi tipi di miscele di torta e ingredienti aggiunti possono essere utilizzati per fare diversi tipi di ciambelle, tra cui vaniglia, cioccolato, cannella, panna acida o marmellata.

Agglutinare-come Donut

Oltre a una 18,25 once miscela di torta in scatola è necessario 1 tazza in più di farina setacciata torta dal momento che sarà fare una pastella più spessa. Si avrà bisogno anche di tre uova e 1 1/4 tazze di acqua. Battere tutti gli ingredienti insieme in una ciotola mescolare a bassa velocità fino ad ottenere un composto liscio. Assicurandosi che gli ingredienti sono tutti a temperatura ambiente, farà in modo che le ciambelle sono umide. Si sia possibile rilassarsi la pasta per un'ora, in modo che sia più facile da modellare, oppure è possibile modellare le ciambelle in anelli o sfere subito.

Lievito-Like Donut

Per rendere ciambelle lievito-come, sciogliere 1 cucchiaio. di lievito in 2 tazze di acqua calda. Mescolare bene con una scatola di mix di torta e 4 tazze di farina per creare un impasto morbido che sarà quindi lasciare lievitare in una zona calda per un'ora. Stendere la pasta lievitata su un piano infarinato e modellare le ciambelle. Coprire e lasciare lievitare ancora per almeno 30 minuti. Una volta completamente risorto, le ciambelle saranno pronte per friggere.

Frittura

Scaldare 3 tazze di olio vegetale fresco in una profonda padella a 375 gradi F (190 ° C). Utilizzando una spatola aerato resistente al calore che è stato rapidamente immerso nell'olio, posizionare delicatamente le ciambelle, uno per uno, nella padella. Assicurarsi che ognuno ha un sacco di spazio. Si può solo essere in grado di cucinare uno o due alla volta. Cuocere ogni ciambella per due o tre minuti fino a quando si marroni e poi girare e cuocere dall'altra parte per altri due o tre minuti fino a cottura. Togliere dal petrolio e metterlo su un tovagliolo di carta per drenare l'olio in eccesso.

varietà

Per una spessa, ciambella al cioccolato utilizzare una miscela di torta fondente. Per una ciambella più tradizionale scegliere una miscela di torta gialla o vaniglia. Queste ciambelle torta semplici possono essere cosparsi di zucchero a velo, o se sono ciambelle lievito-come, condite con la glassa in scatola mentre è ancora caldo. Se si utilizza una miscela di torta speziata, immergere la ciambella finito in un mix di cannella-zucchero. Aggiungere 1 tazza di panna acida alla miscela ciambella torta simile a fare ciambelle vecchio stile. Utilizzare una miscela di torta di frutta al gusto di fare una ciambella più creativo che si può quindi gelo e cospargere con scaglie di cocco.

Sfide e suggerimenti

Ci sono alcune sfide utilizzando una miscela di torta in scatola per fare ciambelle. Secondo Irma S. Rombauer e Marion Rombauer Becker, autori di "The Joy of Cooking", il più dolce la pasta è, il più grasso che saranno assorbiti durante la frittura. Il problema più grande in utilizzando una miscela di torta in scatola è che mescola pre-made torta contengono un sacco di zucchero, quindi è importante che si prendano ulteriori precauzioni in modo che le ciambelle non sono troppo grassa. Permettere la pasta ad asciugare per circa 10 minuti prima di friggere li aiuterà ad assorbire meno grassi. E 'anche importante per mantenere l'olio caldo, così una volta si rimuove una ciambella cotta sostituirlo immediatamente con uno nuovo, uno crudo. Rombauer e Becker raccomandano inoltre di riscaldare l'olio lentamente in modo che tutta l'umidità avrà il tempo di evaporare. In questo modo, i vostri ciambelle non sarà molliccia.


articoli Correlati