Come insegnare a un cucciolo A proposito di un Cablaggio

Come insegnare a un cucciolo A proposito di un Cablaggio


Nuovi cuccioli spesso reagiscono male al guinzaglio, soprattutto quando sono collegati direttamente al collare del cucciolo. Una buona alternativa all'utilizzo di un collare standard è di utilizzare un cablaggio cucciolo, dal momento che un cucciolo ha meno probabilità di farlo aggrovigliato o catturati su qualcosa. Sarà necessario ottenere il cucciolo utilizzato per l'idea di indossare l'imbracatura ed avendo lo conducono in giro su un guinzaglio attaccato.

istruzione

1 Mettere il cablaggio sul cucciolo. Questo di solito è fatto meglio, che il cucciolo sulla sua schiena in grembo. Fibbia la tracolla prima, le gambe, e poi fare la cinghia corpo.

2 Assicurarsi di avere la giusta tensione sulle cinghie. Non si vuole così stretto che il cucciolo è scomodo, ma non si vuole che così sciolto il cucciolo possa scorrere via.

3 Mettere il cucciolo sul pavimento e giocare con lui per un po 'di distrarre dal cablaggio. Si dovrebbe avere alcuni dei suoi giocattoli o snack preferito a portata di mano per questo processo. Alla fine, il cucciolo si abituerà al cablaggio e lo ignorerà.

4 Prendere il cucciolo fuori e collegare il guinzaglio per il cablaggio. Ora che il cucciolo viene utilizzato per il cablaggio, semplicemente insegnare il galateo lo standard di guinzaglio.

Consigli e avvertenze

  • Non tenere questo cablaggio sul vostro cucciolo tutto il tempo. I cuccioli crescono velocemente, e avrà bisogno di costante adeguamento.

articoli Correlati