Come usare Crushed Coral nella coppa

Acquari in grado di fornire un modo compatto, controllato per le persone a tenere gli animali domestici e portare la natura nelle loro case. Ma un acquario di successo richiede un po 'di passaggi e di manutenzione di configurazione specifica. Una coppa è una opzione per la creazione di un acquario. Si tratta di un serbatoio più piccolo che si trova al di fuori del serbatoio principale, per tenere attrezzature di filtraggio, fonti di cibo di razza o fornire un rifugio per animali più piccoli. Come il serbatoio principale, il pozzetto può essere configurato con un substrato - fondazione - per abbellire il serbatoio o addirittura aiutare a mantenere l'equilibrio chimico dell'acqua. Utilizzare corallo schiacciato a fare entrambe le cose.

istruzione

1 Sciacquare la corallo schiacciato prima di metterlo nel vostro carro armato, per eliminare il più polvere e l'inquinamento il più possibile. Versare il corallo schiacciato in una ciotola o colino, e correre l'acqua del rubinetto su di esso.

2 Mettere il corallo schiacciato nella coppa prima di aggiungere acqua al pozzetto o nel serbatoio principale. Lay uno strato da 1 a 2 pollici corallo lungo il fondo del pozzetto.

3 Riempire sia la coppa e serbatoio principale con l'acqua, e accendere il sistema di pompaggio e di filtraggio per far circolare l'acqua attraverso entrambi i serbatoi. Lasciare che la pompa di funzionare per almeno 2 ore prima di introdurre tutti i pesci, per consentire la polvere dal corallo di stabilirsi.

4 campioni Prendere della vostra acqua in un negozio di fornitura locale acquario da testare. acquari marini richiedono saldi di pH precisi, che possono essere colpiti da corallo. Utilizzare i prodotti chimici necessari (disponibile anche nei negozi di alimentazione acquario) per bilanciare l'acqua e tenerlo al sicuro per i pesci.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare corallo schiacciato per aumentare naturalmente il pH nell'acqua del vostro acquario.
  • corallo schiacciato può essere miscelato con sabbia, ghiaia e altri substrati per tagliare il suo effetto sull'acqua.
  • Corallo non può essere tollerato da tutti i pesci.

articoli Correlati