Come fare in casa Hummingbird Nectar

Se si attraggono colibrì o stanno pensando di attirare colibrì al vostro giardino, è necessario sapere che cosa colibrì sono attratti. Poiché il colibrì ha un elevato metabolismo, si mangia una grande quantità durante il giorno. Durante il giorno si possono trovare colibrì godendo il nettare dai fiori e un paio di insetti. È inoltre possibile trovare colibrì mangiare da alimentatori in tutto il paese. Il nettare che è in mangiatoie sono o acquistati nettare o nettare fatta in casa. Ho intenzione di mostrare come fare in casa nettare colibrì che è facile e conveniente e non mancherà di tenere colibrì di tornare al vostro giorno alimentatori di giorno e di anno in anno. Aggiornato 24 Febbraio 2011

istruzione

1 si desidera acquistare un alimentatore colibrì. Essi non sono affatto costoso. Ho acquistato un alimentatore colibrì da Walmart per meno di $ 10,00. So Lowe li porta anche. Si può essere in grado di trovare uno a Walgreens troppo.

È possibile acquistare alimentatori colibrì che pendono, o può essere applicato ad una porta finestra o di vetro e hanno anche alcuni alimentatori colibrì che possono essere bloccati nel terreno.

2 comprare o usare una brocca di fare e conservare il nettare colibrì in casa. Se avete bambini in casa, può essere una buona idea per etichettare il nettare in quanto tale, in modo che i bambini non bere. Non che tutto ciò accadrà a loro, ma potrebbe renderli molto iper.

3 Mix 1/4 tazza di zucchero e 1 tazza di acqua nella brocca o contenitore. Assicurarsi che sia mescolato bene. È possibile memorizzare il nettare in frigorifero per diversi giorni. Alcune persone bollire l'acqua e poi aggiungere lo zucchero, ma non ho mai fatto. Io uso acqua fredda e basta assicurarsi che lo zucchero è completamente miscelato. Non ho mai visto un colibrì si allontanano il mio nettare.

Non è necessario mettere colorante rosso in acqua. La maggior parte degli alimentatori hanno il colore rosso su di loro che si dice per attirare colibrì, in modo da non aggiungere tutti i colori artificiali perché potrebbe danneggiare gli uccelli.

4 Riempire l'alimentatore colibrì con il nettare in casa e conservare il resto in frigorifero. Il tuo nettare in casa dovrebbe durare fino a 2 settimane.

5 Posizionare il alimentatore colibrì in una zona ombreggiata del vostro giardino. Se non si dispone di ombra, è ancora possibile inserire il vostro alimentatore esterno, ma potrebbe essere necessario cambiare il nettare più spesso. Se vedi il tuo nettare è torbida nell'alimentatore o ha muffa nera, è necessario eseguire il dump e lavare l'alimentatore fuori vero bene e mettere nettare fresca fatta in casa in esso. È possibile pulire il vostro alimentatore con un pò d'acqua calda e un po 'di candeggina.

6 Godetevi alimentare il vostro colibrì e non dimenticate di osservare i miei altri articoli colibrì nella sezione risorse. Se avete domande, si prega di lasciare un commento e cercherò di rispondere il più rapidamente possibile. Godetevi gli uccelli !!!

Consigli e avvertenze

  • Se si sta tentando di attirare colibrì al vostro alimentatore per la prima volta, riempire solo il vostro alimentatore fino a metà strada fino a quando si sa che hanno trovato e hanno bevuto quasi tutto il vostro nettare. A volte può prendere 3 a 7 giorni per apparire un colibrì, quindi non scoraggiatevi.
  • Scattare foto o fare un film dei tuoi colibrì al vostro alimentatore. caricarli su YouTube o in un altro sito di video.

articoli Correlati