Casio G-Shock Gs1100-2A Problemi CR

Casio G-Shock Gs1100-2A Problemi CR


orologio G-Shock GS1100-2A CR maschile Casio è un bell'aspetto, segnatempo tecnologica con molte caratteristiche. L'orologio gira su energia solare, e l'orologio stesso calibra al fuso orario degli Stati Uniti in base alla posizione atomico di Fort Collins, CO. Questo G-Shock ha anche un volto analogico con tre quadranti del cronografo. La band è in resina nera, e il caso è in acciaio inox. L'orologio è impermeabile fino a 660 piedi di acqua. I clienti che possiedono questo segnatempo hanno trovato problemi con determinate caratteristiche del prodotto.

Formato della vigilanza viso

Alcuni dei proprietari di Casio G-Shock GS1100-2A CR Watch hanno lamentato il fatto che, mentre l'orologio è bello, ha un quadrante occupato che è difficile da leggere. Il volto è blu cobalto, e l'orologio è analogico classico con tre mani, e le sub-quadranti sono dotate di molteplici funzioni di cronografo che possono essere fonte di confusione per vedere, come due dei tre sub-quadranti sembrano avere due o tre funzioni di ciascuno. Ogni sotto-quadrante, sia molto affollato, può ottenere nel modo di semplice lettura di tempo.

Reading tempo atomico

Il tempo atomico lettura di capacità su questo G-Shock serie sembra essere difficile per i suoi proprietari. Ci sono quattro posizioni di lettura atomiche stabiliti in tutto il mondo che si suppone per dare il tempo corretto leggere, non importa dove il proprietario orologio è - la posizione degli Stati Uniti è a Fort Collins, CO; poi c'è un luogo in Giappone, nel Regno Unito e in Germania. Questi quattro posizioni sono impostate per assistere con tempo atomico, e proprietari di questo orologio non hanno avuto l'impostazione o ricevendo il segnale di atomica, ma ogni 4-5 giorni molta fortuna.

Impostazioni dell'orologio

I proprietari di questo orologio da uomo Casio hanno detto che ottenere le impostazioni dell'orologio giusto per tutte le caratteristiche è un compito difficile. Anche il manuale di orologio Casio che accompagna questo prodotto è stato detto di essere molto piccolo, difficile da leggere (carattere piccolo), e non molto specifico. I sub-quadranti hanno molteplici funzioni e quindi causano difficoltà quando si cerca di impostare, e non c'è corona per impostare l'ora. C'è stata anche una denuncia che l'impostazione del cronometro è stato un problema per alcuni proprietari di orologi.

Cambiare fusi orari

La speciale funzione di lettura tempo atomico, una vendita-point per segnatempo questo gli uomini di G-SHOCK, rappresenta una sfida per i proprietari di questo orologio. I proprietari si sono lamentati che la lettura atomica calibra ogni 4-5 giorni, che è un problema per i proprietari che viaggiano su diversi fusi orari di frequente. Se un proprietario di questo orologio cambia fuso orario in un giorno o due, l'orologio molto probabilmente non indicare l'ora corretta, ed i proprietari si sono lamentati di non poter calibrare manualmente l'orologio con successo.


articoli Correlati