Come ottenere il vostro cucciolo a smettere di Suckling

Come ottenere il vostro cucciolo a smettere di Suckling


L'età di adozione più sana per i cuccioli è di 8 settimane o più anziani, rendendo indispensabile per gli allevatori a svezzare i cuccioli dalle loro madri di età compresa tra 3 1/2 e 6 settimane tra. Fornire cuccioli con cibo adatto in aggiunta al latte materno facilita il processo di svezzamento. Una volta che i cuccioli riconoscono la possibilità di cibi alternativi, che saranno gradualmente abituati ad ottenere sostentamento, senza latte.

istruzione

1 Consentire cuccioli per iniziare infermieristica entro due o tre ore dopo la nascita. Essi acquisiranno anticorpi cruciali dalla madre entro le prime 16 ore di vita. Se non allattano come i neonati, sono a rischio di diventare gravemente malato.

2 Togliere cuccioli dalla loro posizione di allatta al capezzoli della madre una volta al giorno per permetterle di recuperare dallo stress. Lei sarà anche cogliere l'occasione per leccare i cuccioli pulito e incoraggiarli a urinare e passare le feci prima di riprendere l'allattamento.

3 Coprire il fondo di una pentola con acqua o la sostituzione del latte cucciolo, disponibile presso la maggior parte dei negozi di animali o dal vostro veterinario.

Cibo cucciolo di alta qualità 4 Mettere in padella e lasciare in ammollo fino a quando pastoso. Frullare il composto con un robot da cucina e metterlo in un piatto vicino habitat i cuccioli 'quando sono 3 1/2 a 6 settimane di vita.

5 trascorrere tre o quattro settimane lo svezzamento i cuccioli, permettendo loro di consumare una combinazione di latte materno e la miscela di cibo cucciolo prima di tentare di dar loro da mangiare solo cibo cucciolo o che li separa dalla loro madre.

Consigli e avvertenze

  • Mentre l'età ottimale svezzamento va da 3 1/2 a 6 settimane, è importante svezzare i cuccioli a poco a poco, a prescindere da quanti anni hanno, per ridurre al minimo i rischi per la loro salute.
  • cuccioli svezzamento di età inferiore a 3 1/2 settimane potrebbero provocare la malnutrizione e lasciarli con anticorpi insufficienti per combattere la malattia. cuccioli permettendo di età inferiore a 8 settimane di vita da adottare o separati dalle loro madri potrebbero allo stesso modo provocare danni allo sviluppo.

articoli Correlati