Come fare Adesivi per Salsa Vasi

Salsa è un grande piatto per fare in autunno, quando si hanno un sacco di pomodori in più nel vostro giardino. Salsa origine nel impero Inca, e questa deliziosa combinazione di spezie, peperoncini, pomodori e cipolle è stato intorno per oltre 400 anni. E 'facile da fare, ed è un buon modo per utilizzare quelli extra verdure. Una delle cose migliori di salsa è che si può conservarlo e conservarlo per molto tempo. Come tutte le altre conserve o prodotti per la casa-scatola, però, è importante assicurarsi di etichettare tutto. In questo modo, si sa che cosa c'è nel vaso, e per quanto tempo è stato in là. Facendo etichette decorative per i vostri vasetti di salsa, è possibile tenere traccia di tutto ciò nella vostra dispensa e hanno un elemento di grande fatto in casa per dare come un dono.

istruzione

1 Scegliere la dimensione dell'etichetta. Anche se molte persone piace usare l'indirizzo quelle etichette di dimensioni, che vengono trenta a una pagina, si può mettere molto di più su un'etichetta più grande. Considerare l'utilizzo di uno dei "nome distintivo" etichette di dimensioni invece. Anche se vengono solo dieci a una pagina, sarete in grado di fare molto di più il lavoro creativo con loro.

2 Creare un progetto per l'etichetta. Utilizzare il software del computer per questo. Si può fare in Microsoft Word, utilizzando un modello di etichetta, o utilizzare MS Publisher. Scegliere quale programma è più facile per voi di lavorare con. Per il vostro disegno, è possibile inserire clip art di verdure, se volete, o anche andare con un messicano tema --- sombreri, peperoncino o altre idee a sud-of-the-border.

3 Aggiungere un bordo all'etichetta. Lo rendono luminoso e colorato. La maggior parte dei programmi di pubblicazione hanno un bordo del sud-ovest-stile disponibile.

4 Aggiungi testo all'etichetta. Assicurati di scrivere quello che si trova all'interno del vaso. Se ti piace, si può semplicemente scrivere "Salsa", ma se hai utilizzato una ricetta speciale, mettere quello là, invece, come ad esempio "il Texas Salsa della nonna Nell". In un testo più piccolo, assicurarsi di elencare gli ingredienti. Infine, includere la data che si conservato in scatola e la salsa nel vaso.

5 Stampare le etichette. Usa la tua stampante a colori per stampare questi fuori. Attendere qualche istante in modo che il colore inchiostro si secca e non avere imbrattato.

6 Fissare le etichette per i vasetti di salsa. Mettetele su un lato pulito e asciutto dei vasi. Se avete intenzione di dare loro in dono, aggiungere un po 'di rafia o qualche nastro, e condividere le tue delizie fatte in casa con gli amici!

Consigli e avvertenze

  • Quando si va a mangiare la vostra salsa, assicurati di controllare le date sulle etichette. Essere prudente di mangiare le verdure in scatola o conservati più di due anni.

articoli Correlati