Acconciature professionali per gli uomini

acconciature professionali per gli uomini, in generale, soddisfano determinati requisiti del posto di lavoro per quanto riguarda la lunghezza, colore, stile e pulizia. In alcuni uffici capelli mens 'non è consentito toccare il colletto della camicia e il collo deve essere pulito rasato in ogni momento. Colore dei capelli dovrebbe essere naturale alla ricerca e privo di striature insoliti, patch e macchie. Non sono consentiti Picchi, Mohawk e altre acconciature estreme. E, i capelli dovrebbe trovarsi in posizione senza l'ausilio di prodotti per lo styling rigidi, appiccicoso e lucenti.

dissolvenza

L'acconciatura dissolvenza è breve, pulito ed esente da manutenzione. Questo taglio taglierine inizia eccellente cortocircuito nel nuca e ottiene gradualmente più verso la parte superiore della testa. Styling comporta un tousle rapido e l'applicazione di una quantità minima di prodotto styling. Mentre la manutenzione quotidiana di questo stile è semplice, sono necessarie frequenti visite dal barbiere per mantenere la brevità e la pulizia dello stile. Dissolvenze devono essere tagliate ogni due a quattro settimane.

Cut di Gentleman

Di gran lunga, il taglio di capelli professionale più popolare è il taglio del gentiluomo. Questo stile versatile può essere indossato in una varietà di modi e può includere una parte su entrambi i lati, una parte nell'aspetto centro e da penna sul lato, nessuna parte a tutti o un aspetto leggermente ruvida arruffati. La lunghezza del taglio è di circa due pollici tutto. visite Barber sono tenuti ogni sei-otto settimane per mantenere questo stile.

Vicino Shag

Un po 'di lunghezza può essere consentita finché i capelli non tocchi il collare. Vicino stili Shag includono tagli che misurano circa tre a cinque pollici di lunghezza. Le orecchie sono solo leggermente esposti piuttosto che tagliare completamente fuori, e il pelo è in stile in un modo non trattenuto arruffati. Questo stile non può essere appropriato per molti uffici. Lo stile richiede visite barbiere ogni due o tre mesi.

Riccio

stili ricci devono essere mantenuti e conservati vicino alla testa di aspetto professionale. Frizz, altezza eccessiva e lunghezze non sono appropriate. stili ricci devono essere tagliati ad una lunghezza che non è più di tre pollici, e prodotti dovrebbero essere utilizzati per controllare crespo ed altezza.


articoli Correlati