Tagli di carne bovina e Usi

Tagli di carne bovina e Usi


Prima di andare al negozio per raccogliere alcuni manzo, si dovrebbe sapere cosa si vuole. Ogni taglio primordiale sulla carne bovina divide la carne in sezioni più piccole, che vengono poi suddivisi in quantità di packaging più piccoli. Il taglio delle carni bovine determina la tenerezza e sapore della carne. Ogni taglio di carne è più saporito e tenero quando cotti a dovere.

Mandrino

La sezione mandrino, che si trova sulla scapola anteriore, corre dal collo alla quinta costola della mucca. Si tratta di una zona estremamente esercitato e, quindi, contiene una grande quantità di tessuto connettivo chiamato collagene. Durante il processo di cottura, il collagene si scioglie nella carne fornendo molto sapore. I migliori metodi di cottura per questa sezione comprendono lento, caldo umido come stufatura, brasare o tostatura. Tagli di questa zona sono le bistecche migliori lame, Chuck arrosto, bistecche di ferro piane e costole Chuck.

costola

Il taglio primordiale costola è il sesto al 12 costole. Questo taglio è leggermente più tenero di tagli mandrino, ed è meglio per grigliate, cottura alla griglia e tostatura. Da questo pezzo, si ottiene costola bistecche di occhio, costola arrosti occhi, costolette, rack di costole e le costole brevi. Le lunghe, costole terzino non può avere un sacco di carne, ma sono estremamente tenero quando alla griglia.

lombo

Il taglio lombo produce altre aree più piccole. Questi sono i brevi lombo, filetto, controfiletto, controfiletto inferiore e superiore controfiletto. La lombata breve è il 13 ° costola e la piccola della schiena, ma non i fianchi posteriori. Questi tagli possono essere saltati, fritti, alla griglia o alla griglia. Questa è la posizione della maggior parte dei tagli gara di carni bovine. Questi tagli non hanno il sapore di altri tagli più severe, ma dovrebbero essere cotti da griglia o cottura alla griglia, verso il lato rare, in modo da non sopra cuocere la carne.

Il muscolo filetto è sotto il muscolo lombo superiore e raggiunge il taglio controfiletto. Si assottiglia a una punta e contiene il mignon arrosto filetto e la bistecca di filetto. La porterhouse e il T-bone entrambi contengono alcuni dei muscoli lombo superiore e il filetto, con il T-bone essere affettato sottile.

tagli di controfiletto sono più saporito di lombata breve, ma non così tenero. Tagli di questa zona sono testa a testa in basso, in alto di testa, tagli inclinati e tri-punta. Questi tagli teneri di manzo gusto migliore quando alla griglia, alla griglia o in padella.

tondo

Questa sezione è l'estremità posteriore della mucca compresa la gamba posteriore. Cucinare con questa zona è meglio salvato per bagnato, cottura lenta come latente e brasatura. Questa sezione fornisce arrosto rotondo, tondo basso, piano rotondo, tondo occhio, punta tonda e carne macinata.

stinco

Questa carne contiene il tessuto connettivo, più in tutta la mucca. La carne è intensamente saporito e ideale per qualsiasi metodo di cottura lenta. Il collagene che si scioglie durante il processo di cottura aiuta anche a addensare stufato e fare una scorta saporito.

Piastra corto e petto

Un taglio duro, questa carne è meglio utilizzato in zuppe e stufati e altri metodi di cottura lunga. Il sapore ricco aggiunge al brodo e le scorte, e la carne è grassa, ma dura. Il petto è meglio conosciuto per fare carne in scatola.

Fianco

La sezione del fianco è estremamente manzo magra usato per fare bistecche fianco. Questa carne muscolare è meglio per kabobs oa fette sottili contro il grano per Londra broil. La carne lembo viene comunemente usato in cucina messicana e cinese tagliando la carne sottile a strisce.


articoli Correlati